QUECHUA

FH 900, scarpa da trekking ultraleggera e veloce da donna in grigio e giallo.

59.90
Pagamento in 3 rate con Il pagamento in 3 rate è possibile a partire da un valore del carrello di CHF 50 e richiede l'approvazione del nostro partner CembraPay. Potrete scegliere questa modalità di pagamento e consultare le Condizioni Generali e le spese applicabili al momento della conclusione dell'ordine.
Ref. : 8664716

Escursione veloce grazie al peso ultraleggero e alla presa ottimale!

Il miglior compromesso tra leggerezza (600 grammi al paio nella taglia 39), aderenza e protezione. Vi piacerà il sostegno, la ghetta anti-intrusione e il sistema di allacciatura rapida!

Colore : giallo neon / blu nebbia

  • 37 In magazzino
  • 38 Non disponibile online, verificare in negozio
  • 41 Non disponibile online, verificare in negozio

VANTAGGI DEL PRODOTTO

Leggero

Tutto è stato ottimizzato per rendere le vostre passeggiate più leggere. 300 g per scarpa nel numero 39.

Gancio

Suola che offre un ottimo compromesso tra superfici asciutte e grasse.

Facile da aprire e chiudere

Allacciatura facile e veloce per una vestibilità sempre aderente, tasca portaoggetti.

Ammortamento

Ammortizzazione completa in EVA + 2 inserti in EVA nella parte anteriore e posteriore per un maggiore comfort.

Traspirabilità

Rete traspirante per ottimizzare il trasferimento dell'umidità.

Protezione dagli impatti

Inserto ESS sull'avampiede per evitare di sentire le pietre taglienti

INFORMAZIONI TECNICHE

Suola

Il design della suola è stato oggetto di approfondite ricerche nei nostri laboratori, in combinazione con una specifica formulazione della gomma per offrire il miglior compromesso tra grip e aderenza. Il design della suola dell'FH900 offre più grip che aderenza. Definizione > Aderenza: significa non scivolare su terreni sciolti (grassi o asciutti). Aderenza: significa non scivolare su terreni duri (bagnati o asciutti).

Consigli per l'acquisto e il montaggio?

Provate entrambe le scarpe, in piedi, con i calzini utilizzati per le escursioni. Se necessario, provate diversi modelli e misure. È necessario controllare due punti di comfort: il tallone e l'avampiede in discesa. Evitare i punti di compressione quando si provano le calze. Non esitate a camminare per il negozio. Usate le scarpe gradualmente durante le prime uscite per farle adattare.

Quale taglia scegliere?

Durante le escursioni, non esitate a scegliere un numero più grande del vostro numero abituale di scarpe per garantire un comfort ottimale in discesa e per evitare che le dita dei piedi sbattano contro il terreno. Consiglio: tenete le unghie corte e, prima di scendere, controllate che l'allacciatura impedisca al piede di scivolare verso la parte anteriore della scarpa.

Test sul campo

Tutte le nostre scarpe sono testate per il comfort e l'utilizzo da parte di utenti rappresentativi in condizioni identiche a quelle di utilizzo. Quechua Le nostre missioni di prova riuniscono il responsabile del prodotto e persone non affiliate per testare, sviluppare e convalidare i prodotti.

Test di laboratorio

Vengono inoltre eseguiti altri test di laboratorio per convalidare i seguenti elementi: strappo di occhielli e cinturini, incollaggio, tossicologia, resistenza ai raggi UV, abrasione dei componenti della suola e della tomaia, invecchiamento accelerato.

Come posso evitare le vesciche?

Le vesciche compaiono generalmente quando la nostra pelle è indebolita dall'attrito.



Per ridurre il numero di vesciche, vi consigliamo di: - scegliere una scarpa adatta a voi (consultate la guida alle taglie) - indossare calze adeguate - allacciare e stringere le scarpe in modo appropriato - indossare le scarpe per un breve tratto al primo utilizzo.

Come si prende cura delle sue scarpe?

- Lasciare asciugare all'aria.
- Rimuovere il fango secco con una spazzola abbastanza dura.
- Per le macchie, pulire con una spazzola e un po' di acqua tiepida
- Lasciare asciugare
- Spruzzare uno spray reimpermeabilizzante per trovare un'idrorepellenza sulla tomaia.

Garanzia

2 anni

VIDEO

COMPOSIZIONI / CONSIGLI

Composizione

Suola in 50% gomma butadiene, 10% etilene vinil acetato Esterno in 50% poliestere, 40% poliuretano, 10% elastan Interno in 100% poliestere

CONSIGLIO SULLE SCORTE

Conservare in un'area ben ventilata, al riparo dalla luce e dall'umidità.

TEST

Il nostro team di designer ha sede ai piedi del Monte Bianco, in Alta Savoia (Francia). Tutto l'anno progettiamo e sviluppiamo prodotti belli, semplici e tecnici. Poi li testiamo senza pietà sul campo, perché siamo convinti che solo situazioni reali come quelle che vivrete voi ci consentano di migliorare costantemente.

Consigli per la manutenzione

Nessun lavaggio

Lavaggio a mano

Nessuna asciugatura a tamburo

RECENSIONI DEGLI UTENTI

Domande e risposte