Caratteristiche
Questo collare è realizzato in nylon e presenta le seguenti caratteristiche principali: - Regolabile: per adattarsi alle dimensioni del collo del cane; - Resistenza alla trazione: la fibbia e l'anello a D resistono ad un uso intensivo; - Idrofobico: non si bagna.
Collare per cani regolabile: sono disponibili diverse misure
La taglia S è regolabile in lunghezza fino a 40 cm, con una larghezza di 2 cm e un peso di 35 grammi. La taglia M è regolabile in lunghezza fino a 55 cm, con una larghezza di 2,5 cm e un peso di 55 grammi. La taglia L è regolabile in lunghezza fino a 70 cm, con una larghezza di 3 cm e un peso di 75 grammi.
Un collare multiuso
Il collare è uno strumento estremamente utile per l'addestramento del cane. Grazie al collare e al guinzaglio, è possibile addestrare il cane a "camminare al tallone", quindi insegnargli gradualmente a richiamare e a camminare senza guinzaglio. Si noti che il cinturino è in nylon e la fibbia è in lega di zinco al 100%.
Il piccolo extra di questo collare per cani
Il collare è anche un segno di identificazione, che permette di riconoscere l'animale e di riportarlo al suo proprietario, se necessario. Per questo è possibile aggiungere un campanello: è sufficiente estrarre il cinturino dalla fibbia scorrevole e applicare l'accessorio. Facile da indossare e da togliere grazie al sistema di chiusura a clip, questo collare è un accessorio indispensabile sia per i cacciatori che per i privati.