Un collare per cani robusto e regolabile: sono disponibili diverse misure
La taglia M ha le seguenti dimensioni: lunghezza 49 cm x larghezza 2 cm (10 fori).
Pesa 50 g. La taglia L ha le seguenti dimensioni: lunghezza 63 cm x larghezza 2,5 cm (13 fori).
Pesa 90 g. La taglia M ha 2 rivetti. La taglia L ha 4 rivetti. Solido e pratico, il collare che presentiamo in questa pagina è resistente a rovi, cespugli e acqua.
Robustezza: il principale vantaggio di questo collare multiuso progettato soprattutto per i cani da caccia.
Il collare è un accessorio per l'addestramento del cane. Grazie al collare e al guinzaglio, è possibile addestrare il cane a "camminare al tallone", quindi insegnargli gradualmente a richiamare e a camminare senza guinzaglio. Il cinturino è in poliuretano, mentre le fibbie e i rivetti sono in acciaio.
Il piccolo extra di questo collare per cani
Il collare è anche un segno di identificazione, che permette di riconoscere l'animale e di riportarlo al suo proprietario, se necessario. Per questo è possibile aggiungere un campanello o scrivere il proprio numero di telefono con un pennarello indelebile. Facile da indossare e da togliere, questo collare è un accessorio indispensabile sia per i cacciatori che per i privati. Inoltre, la larghezza delle cinghie è stata studiata per sostituire le cinghie del collare da dressage.
Volete saperne di più? Andiamo, vi forniremo qualche dettaglio in più
Tutto sommato, sia che il vostro animale stia cercando i fumi nella boscaglia sia che stia recuperando un'anatra caduta in mezzo al laghetto, questo collare resisterà bene nel tempo. Rimane flessibile durante l'uso ed è progettato per non intralciare il vostro amico a quattro zampe.
Altre caratteristiche
Lunghezza dell'asse della fibbia fino al primo foro: taglia M =31cm; taglia L =36,5cm Lunghezza dell'asse della fibbia fino all'ultimo foro: taglia M =44cm; taglia L =59cm Diametro minimo: taglia M =9cm; taglia L =11cm Diametro massimo: taglia M =15cm; taglia L =19cm