Isolamento termico in ovatta
L'isolamento termico mantiene i vostri piccoli sciatori alla giusta temperatura, in modo che non abbiano né troppo caldo né troppo freddo. L'indumento si adatta al comportamento fisico del corpo e all'ambiente esterno. Wed'ze utilizza l'isolamento in ovatta per mantenere il corpo caldo. Questo componente sintetico a base di poliestere immagazzina più o meno aria, a seconda della dimensione delle fibre. Più l'ovatta è spessa, più aria contiene e più è isolante.
Membrana
La membrana è un componente molto sottile applicato all'interno del tessuto esterno della giacca. Idrofila, blocca l'ingresso dell'acqua dall'esterno (neve, pioggia, ecc.) e permette la fuoriuscita del sudore prodotto dal corpo.
Cuciture principali nastrate
Oltre al tessuto impermeabile, rafforziamo l'impermeabilità della tuta dotandola di cuciture impermeabili. Si tratta di strisce adesive impermeabili applicate alle cuciture interne dell'indumento per renderlo perfettamente impermeabile. Queste cuciture impermeabili sono presenti nelle zone più esposte alla neve. In questa tuta sono le spalle, il petto e i glutei.
Solidità
Wedze Poiché gli sci ben affilati possono talvolta danneggiare o tagliare le parti inferiori della tuta da sci, ha incorporato rinforzi ad alte prestazioni per evitare il più possibile gli strappi.
Tasca della confezione
Non c'è bisogno di tirare fuori lo skipass! Il manicotto è dotato di una tasca per lo skipass che consente di accedere rapidamente agli impianti di risalita.
Personalizzazione
Un'etichetta nella parte superiore della fodera posteriore consente di scrivere il nome del bambino per personalizzare il prodotto. È un ottimo modo per trovare la tuta da sci del bambino alle lezioni di sci, all'asilo o a scuola.
Come si vestono i bambini per tenerli al caldo sulle piste?
Per rimanere caldi e asciutti, basta applicare la regola dei 3 strati: strato 1 o seconda pelle, per rimanere asciutti. Strato 2 o strato isolante, per trattenere il calore. Strato 3 o strato protettivo, per proteggersi dalle intemperie.
Come si vestono i bambini per evitare che abbiano le gambe fredde sulle piste da sci?
Per mantenere le gambe calde e asciutte, è sufficiente sovrapporre 2 strati: 1 strato di biancheria intima da sci per eliminare il sudore e 1 strato di pantaloni da sci per proteggere dalle intemperie e fornire calore.