SUBEA

Muta da bambino in neoprene 5,5 mm - SCD 500 grigio e blu

129.90
3x Pagare in 3x con
Il pagamento in 3 rate è possibile a partire da un valore del carrello di CHF 50 e richiede l'approvazione del nostro partner CembraPay. Potrete scegliere questa modalità di pagamento e consultare le Condizioni Generali e le spese applicabili al momento della conclusione dell'ordine.
Ref. : 8651299

Il nostro team di subacquei ha sviluppato una muta facile da rimuovere per i giovani che si immergono in acque temperate (16°C-24°C).

Una muta da bambino con una buona protezione termica, per una comoda introduzione alle immersioni in acque temperate. Doppia cerniera per una rapida svestizione!

Colore : grigio scuro / blu

  • 8 anni In stock
  • 10 anni In stock
  • 12 anni In stock
  • 14 anni In stock

VANTAGGI DEL PRODOTTO

Isolamento termico

mm Muta in neoprene 5 Cuciture nastrate e cucite

Facile da indossare e da togliere

Doppio sistema di cerniere anteriori e posteriori per una facile rimozione della tuta.

Libertà di movimento

Taglio anatomico per consentire il movimento delle braccia. Senza cuciture sotto le ascelle.

Resistenza

Rinforzi stampati sulle ginocchia per ridurre l'usura.

IMMAGINI

Combinaison plongée Enfant néoprène 5.5mm - SCD 500 gris et bleu
Combinaison plongée Enfant néoprène 5.5mm - SCD 500 gris et bleu

INFORMAZIONI TECNICHE

Dettagli dell'isolamento termico

mm Muta monopezzo 5 con chiusura ventrale. mm Il neoprene espanso è 5 , rivestito su entrambi i lati con tessuto di nylon.
Cuciture a tenuta stagna grazie all'assemblaggio GBS (GBS Glued & Blind Stitched). La muta presenta rinforzi stampati sulle ginocchia per limitare l'usura.

Giunti incollati e cuciti - GBS

Le cuciture della tuta e del suo cappuccio sono impermeabili, assemblate con il sistema GBS (Glued and Blind Stitched): il neoprene viene prima incollato e poi cucito per una maggiore resistenza (l'ago non attraversa completamente il neoprene per evitare infiltrazioni d'acqua).

Sistema a doppia zip (Banana) per una facile rimozione della tuta!

SUBEA Sistema di doppia cerniera anteriore e posteriore Banana, esclusivo di (PCT/FR2017/050790). Una cerniera aggiunta alla parte superiore della colonna vertebrale fino alla testa facilita l'apertura della tuta quando è aperta. In questo modo si libera la linea delle spalle, facilitando la rimozione delle braccia. Tutti coloro che l'hanno indossata hanno apprezzato la sua semplicità ed efficacia!

Libertà di movimento e di indossare la tuta

Tuta intera con cuffietta annessa dotata del sistema Air Expulse: un sistema che evacua le bolle d'aria intrappolate nella cuffietta. Facile da indossare grazie alla cerniera anteriore posizionata in diagonale sulla tuta. Due cerniere alle caviglie facilitano la calzata dei piedi. Nessuna cucitura sotto le ascelle per facilitare il movimento delle braccia.

Classe di prestazione termica

Questa muta subacquea offre una protezione termica testata dall'istituto indipendente INPP (Marsiglia-Francia) per convalidarne la conformità allo standard attuale (NF EN 14225-1:2017).





Questa muta è omologata in CLASSE C: A (+7°C/+12°C / +45°F/+54°F) B (+10°C/+18°C / +50°F/+64°F) C (+16°C/+24°C / +61°F/+75°F) D (+22°C/+30°C / +72°F/+86°F).

Che cos'è una muta?

Questo tipo di muta è il più comune sul mercato. Il suo scopo non è quello di fare da barriera all'acqua, ma piuttosto di intrappolarla e permettere al corpo di riscaldarla, creando un cuscinetto termico tra voi e il mondo esterno. mm Realizzate in neoprene - un polimero di gomma riempito di bolle d'aria - queste mute hanno spessori che vanno da 0,5 a 7 . Sono ottime mute da sub perché sono flessibili e modulari.

Consigli per indossare la muta

Infilate il piede in un sacchetto di plastica, quindi infilate la gamba nella muta. Il piede uscirà completamente e comodamente! Per regolarlo, chiedete a qualcun altro di soffiare nella manica dal polso. L'aria gonfia l'interno della muta in neoprene e la solleva immediatamente dalla pelle. A questo punto è possibile effettuare facilmente le ultime regolazioni.

Consigli per la manutenzione della muta




1) Dopo ogni sessione, immergere la muta all'interno e all'esterno in acqua pulita. 2) Utilizzare una soluzione battericida per igienizzare. 3) Risciacquare bene in acqua pulita. 4) Asciugare su un'ampia gruccia in una zona ombreggiata e ben ventilata. Attenzione: il sole scolorisce le parti tessili della tuta e accelera l'invecchiamento del neoprene. Le cerniere possono essere pulite con uno spazzolino e lubrificate con grasso al silicone.

Garanzia

2 anni

COMPOSIZIONI / CONSIGLI

Composizione

100% Schiuma di gomma 100% Fodera in poliammide

CONSIGLIO SULLE SCORTE

Conservare la muta al riparo dalla luce diretta del sole e lontano da fonti di calore su un'ampia gruccia per preservarne la forma e il neoprene.

Limitazioni

Non è consigliato per il nuoto o gli sport d'onda.

TEST

Progettato e testato dai nostri team e dal nostro partner tecnico a Hendaye (Francia) per convalidare l'isolamento termico.

Approvato da

Il nostro partner tecnico: PlanetOcean (centro subacqueo PADI a 5 stelle) con sede presso il Water Sports Center by DECATHLON a Hendaye, Francia. SUBEA Il centro utilizza attrezzature subacquee durante tutto l'anno. SUBEA Il team di istruttori è strettamente coinvolto nello sviluppo dei prodotti: dalla fase di progettazione con i team (product manager, designer e ingegneri), ai test di usura a lungo termine con l'aiuto dei subacquei del centro (dai principianti agli istruttori in formazione durante tutto l'anno).

Consigli per la manutenzione

Lavaggio a mano

Nessun sbiancamento

Nessuna asciugatura in asciugatrice

Non stirare

Nessun lavaggio a secco

Informazioni legali

https://drive.google.com/open?id=0B14rw1T-9A1yX28xVjlZTUpXQUZKdEdXRVFFLVY4SVJwSjQ4

RECENSIONI DEGLI UTENTI

Domande e risposte

Vedi anche