Come posso essere sicuro che il mio bambino sia al caldo e al riparo quando va in slitta sulla neve?
I nostri designer utilizzano l'ovatta per mantenere il corpo caldo. Questo componente sintetico a base di poliestere immagazzina aria in base al suo spessore. Più l'ovatta è spessa, più aria contiene e più è isolante. La tuta da pilota per bambini utilizza un'ovatta da 150 g/m².
Come posso essere sicuro che il mio bambino sia asciutto quando slitta sulla neve?
mm La resistenza di un tessuto alla pressione dell'acqua si misura in colonna d'acqua (test basato sulla norma ISO 811). Più alta è la pressione, più impermeabile è il tessuto. mm mm Un componente con un grado di impermeabilità di 2.000 resisterà quindi alla pressione esercitata da 2.000 di acqua. Una garanzia della qualità di questa tuta da sci per bambini.
Come posso fare in modo che il mio bambino non perda i guanti e che le sue mani rimangano sempre calde e asciutte?
Decathlon Decathlon
Grazie al sistema Lugiklip, il bambino potrà attaccare le muffole alle maniche della sua tuta da sci e della sua giacca. Grazie al design giocoso degli accessori Lugiklip, il bambino potrà attaccare le muffole alle maniche senza commettere errori!
Basta abbinare i colori e si formeranno le teste degli animali. Le muffole saranno sempre a portata di mano, e nelle mani giuste! Le muffole non sono incluse nell'acquisto della tuta da sci per bambini.
Come posso evitare che la neve penetri nell'attrezzatura da doposci?
Posizionare l'elastico sul fondo della tuta da sci per bambini sopra lo scarpone per evitare che la neve e l'aria entrino negli scarponi da neve.
Come vestite i vostri bambini per tenerli al caldo quando andate in slitta?
Per restare caldi e asciutti, basta applicare la regola dei 3 strati: - Strato 1 o biancheria termica, per restare asciutti; - Strato 2 o strato isolante, per restare caldi; - Strato 3 per proteggersi dalle intemperie.
Che cos'è l'idrorepellenza?
Un tessuto idrorepellente permette all'acqua di scivolare dalla sua superficie, senza assorbirla: il tessuto non si inzuppa e rimane leggero e traspirante. È possibile vedere le gocce d'acqua che scorrono sulla superficie del tessuto. L'idrorepellenza si ottiene con un trattamento applicato all'esterno del tessuto. Questo trattamento deve essere rinnovato per tutta la durata del capo (ogni 3 lavaggi).
Come si riattiva l'idrorepellenza?
Per riattivare l'idrorepellenza, si consiglia di lavare il capo restituito con un programma sintetico a 30°C e di risciacquare accuratamente. È possibile utilizzare il detersivo abituale, ma non l'ammorbidente. Lasciare quindi asciugare completamente la tuta da sci per bambini all'aria aperta, in piano su uno stendino. Infine, asciugare l'indumento con il lato destro rivolto verso l'alto a un'impostazione bassa per 10 minuti. Il calore riattiva le proprietà idrorepellenti del tessuto.
Dove posso scrivere il nome del mio bambino su questa tuta da sci per bambini?
C'è uno spazio per scrivere il nome del bambino per personalizzare il prodotto. Un consiglio utile per trovare la tuta da sci del bambino all'asilo.
Dove posso mettere il ciuccio del mio bambino su questa tuta da sci per bambini?
Una tasca con chiusura a velcro sul busto della tuta per bebè è appositamente studiata per contenere il ciuccio.
Come viene testata la componente impermeabile di questa tuta da sci per bambini?
mm L'impermeabilità di un tessuto, garantita da un rivestimento o da una membrana, si misura in Schmerber o H20 (pressione esercitata da una colonna d'acqua).
mm Più alto è il numero, più impermeabile è il tessuto. Questa tuta per neonati è progettata con un componente impermeabile spalmato (standard JIS 1092): questo componente resiste a 5000 H20 (Schmerber) prima del lavaggio (cioè la pressione esercitata da 5 metri di colonna d'acqua).