OLAIAN

Muta da donna 100 neoprene 1,5 mm nero

34.90
Pagare con
Ref. : 8403223

Noi, surfisti di tutti i livelli, abbiamo progettato questo shorty per i principianti che surfano il muschio.

mm Shorty da donna in neoprene espanso, 1.5 , cerniera posteriore, progettato per l'uso in acqua > 22°C. Livello principiante. Durata della sessione: fino a 1 ora.

Colore : nero / acquamarina

  • XS In stock
  • S In magazzino
  • M In stock
  • L In magazzino
  • XL In stock
  • 2XL In stock

VANTAGGI DEL PRODOTTO

Facile da indossare e da togliere

La cerniera posteriore offre facilità quando si indossa e si toglie

IMMAGINI

Combinaison surf shorty 100 néoprène 1,5mm femme noire
Muta da donna 100 neoprene 1,5 mm nero

INFORMAZIONI TECNICHE

Come fare la giusta scelta di abbinamento? (Parte 1)

Il primo criterio per la scelta di una muta è la temperatura dell'acqua.
La temperatura dell'acqua varia a seconda del luogo e del periodo dell'anno.
Quindi assicurati sempre che la temperatura dell'acqua sul tuo spot corrisponda all'intervallo di temperatura consigliato:
Acque superiori a 20°C.
Acque tra i 17 e i 22°C.
Acque tra i 12 e i 17°C.
Acque tra i 7 e i 12°C.
Consulta il sito web del seatemperature.org per scoprire la temperatura del tuo spot.

Come fare la giusta scelta di abbinamento? (Parte 2)

Il 2° criterio da tenere in considerazione è la durata delle sessioni. Se le tue sessioni durano meno di un'ora, i 100 modelli saranno adatti. Fino a 2 ore, scegli i modelli 500 e fino a 3 ore i modelli 900. Rispetto ai modelli 100, i modelli 500 saranno più caldi, limiteranno maggiormente l'affaticamento (+ libertà di movimento) e limiteranno meglio le irritazioni. Lo stesso vale per i modelli 900 rispetto ai modelli 500. NB: i modelli 900 sono facili da indossare.

Scegliere la dimensione giusta

Per sfruttare appieno le caratteristiche della propria muta, è necessario scegliere la taglia giusta. Una muta deve essere indossata molto aderente e non devono esserci pieghe visibili. Quando è asciutto è normale sentirsi troppo stretti, questo fastidio scompare non appena la muta è bagnata.

Mute multisport

Le nostre mute sono progettate per soddisfare le esigenze dei surfisti più esigenti. Le nostre scelte progettuali le rendono compatibili anche con altri sport acquatici come il kitesurf, il windsurf, il wakeboard, lo sci nautico, la longe-côte e il SUP (stand-up paddle).

CHIUSURA

Le nostre cerniere e chiusure sono testate in laboratorio per garantire una durata ottimale e la resistenza all'acqua salata. La cerniera è posizionata sul retro della tuta per un maggiore comfort durante la pratica degli sport da tavola (sdraiati durante il canottaggio).

Ogni intervallo di temperatura ha il suo intervallo





Quando siamo in acqua, è attraverso le estremità (piedi, mani, testa) che perdiamo più della metà del calore corporeo. Ecco cosa consigliamo: - in acqua >17°C => calze di neoprene; - in acqua fredda da 12 a 17°C: calzari alti e guanti; - in acqua molto fredda da 7 a 12°C: calzari alti, guanti, passamontagna e top passamontagna.

DESIGN

Con sede a Hendaye, nel sud-ovest della Francia, i nostri uffici sono "piedi nell'acqua"! Possiamo progettare uno shorty in un giorno, quindi testarlo direttamente in mare per verificare come regge nell'onda.

AVETE UN ABITO CON UN BUCO O STRAPPATO? NON BUTTATELO VIA!

Decathlon Per prolungare la vita della vostra muta, si impegna a garantire che tutte le mute in neoprene siano riparabili e in perfette condizioni dopo la riparazione!

Garanzia

2 anni

COMPOSIZIONI / CONSIGLI

Composizione

Schiuma 100% gomma stirene butadiene Tessuto principale 100% poliestere

CONSIGLIO SULLE SCORTE

In un luogo asciutto e ben ventilato. Evitare fonti di calore. Non lasciare asciugare alla luce diretta del sole per prolungare la durata del top. Si sconsiglia il lavaggio in lavatrice.

Limitazioni

20 25Progettato per acqua tra °C e °C. 1Durata della sessione fino a H.

TEST

Sviluppato e testato dai nostri team di progettazione a Hendaye (Francia). I componenti utilizzati in questo prodotto sono testati in laboratorio per garantire la massima qualità.

Consigli per la manutenzione

Lavaggio a mano

Nessun sbiancamento

Nessuna asciugatura a tamburo

Non stirare

Nessun lavaggio a secco

RECENSIONI DEGLI UTENTI

Domande e risposte