TUTA IN NEOPRENE CALCAREO
Il neoprene calcareo ha un'elevata struttura a microcelle. Si tratta di cellule chiuse indipendenti (bolle) nel neoprene, impacchettate insieme a una densità estremamente elevata. Il neoprene calcareo ha una penetrazione cellulare del 94%, superiore di oltre il 30% rispetto al neoprene a base di petrolio, che gli conferisce maggiore impermeabilità, leggerezza, calore, resistenza ed elasticità.
LIBERTÀ DI MOVIMENTO GRAZIE AL NEOPRENE DURAFLEXTM
L'esclusivo polimero ultrasottile brevettato resiste allo strappo delle unghie. Ha un'elevata memoria di forma, un'estrema elasticità a 4 vie e un rivestimento isolante ultra-flessibile.
IDRODINAMICA GRAZIE AL NEOPRENE AIRFLOATTM
Realizzato in neoprene HBF-Limestone (neoprene 48Cell altamente galleggiante, flessibile e leggero).
TRATTAMENTO GLIDESKINTM
L'esclusiva tecnologia di rivestimento della superficie garantisce un'eccezionale scorrevolezza sull'acqua e aumenta l'idrodinamicità, riducendo la resistenza durante il cambio della muta, risparmiando tempo prezioso durante la transizione nelle gare.
C8 RIVESTIMENTO IDROFOBICO
La fodera della tuta MACHSPEED è stata trattata con un rivestimento idrorepellente C8 che impedisce l'assorbimento dell'acqua, aumentando l'orizzontalità in acqua.
AQUAGRIPTM
Le scanalature, perfettamente misurate, posizionate, regolate e ampiamente testate, riducono le turbolenze e aumentano la superficie di contatto con l'acqua, incrementando l'efficienza di ogni movimento di braccia e gambe.