VAN RYSEL

TUTA DA TRIATHLON SHORT DISTANCE SD DA DONNA ARANCIONE MARINA

44.90
Pagare con
Ref. : 8798389

Il nostro team di appassionati triatleti ha sviluppato questa funzione iconica ed essenziale per i primi triathlon di breve distanza.

Con questa tri-funzione, potete nuotare, pedalare e correre! Progettata da triatleti, questa seconda pelle segue i movimenti del corpo durante le 3 discipline del triathlon di breve distanza.

Colore : blu navy / arancio neon

  • XS Non disponibile online, verificare in negozio
  • S Non disponibile online, verificare in negozio
  • M Non disponibile online, verificare in negozio
  • L Non disponibile online, verificare in negozio
  • XL Non disponibile online, verificare in negozio

VANTAGGI DEL PRODOTTO

Asciugatura rapida

Il materiale trifunzionale si asciuga rapidamente, per evitare di bagnare i pedali!

Comfort di seduta

La morbida schiuma perforata non assorbe l'acqua ed è ideale per il ciclismo.

Evacuazione del sudore

La colonna vertebrale, dove si suda di più, è rivestita di rete.

Libertà di movimento

Senza maniche per una maggiore libertà di movimento.

Riduzione dell'irritazione

Tutti i fili utilizzati per le cuciture sono fili di schiuma molto morbidi.

INFORMAZIONI TECNICHE

La trifunzione = un prodotto 3 in 1!



Accessorio iconico per i triatleti, il tri-function è un must-have e un elemento essenziale del triathlon: - nel nuoto, il suo materiale è simile a quello di un costume da bagno e la pelle interna in schiuma è traforata per evitare l'annegamento; - nel ciclismo, la pelle in schiuma migliora il comfort di seduta.


Il tri-function funge anche da pantaloncino da ciclismo, per cui si può indossare senza biancheria intima. - Nella corsa, la sua pelle sottile consente di essere comodi e leggeri. Non resta che tagliare il traguardo.

Asciugare rapidamente!

Grazie al materiale di cui è composto questo tri-function, si asciugherà molto rapidamente durante la transizione nuoto/bici, evitando così di pedalare bagnato.
E per non perdere tempo durante la transizione, nuoterete con il tri-function sotto la muta in neoprene! Inoltre, abbiamo aggiunto un'ampia striscia di rete per eliminare il sudore dove il corpo suda di più: la colonna vertebrale.

I piccoli dettagli che fanno la differenza!


- Questo indumento trifunzionale è dotato di una fascia in silicone intorno alle cosce per evitare che il fondoschiena si muova quando si indossa o si mette una muta in neoprene per il nuoto - Una cerniera anteriore che scende fino all'ombelico permette di respirare durante la gara e garantisce una rapida vestizione!
Infine, le ascelle non entrano in contatto con il materiale e non si irritano.

Una trifunzione adatta alla forma del corpo!


Questo indumento trifunzionale è stato progettato per sostenere le diverse zone del corpo femminile. In generale, il materiale utilizzato per questo indumento trifunzionale è più leggero nella parte superiore e ha un sostegno leggermente maggiore nella parte inferiore. Senza comprimere, offre tutto il sostegno necessario per una vestibilità naturale e confortevole. La schiuma interna segue perfettamente la morfologia femminile.

Un prodotto progettato per trasportare la nutrizione.

Per raggiungere il traguardo di un triathlon di breve distanza (tra 1 e 3 ore di sforzo), è necessario pensare a mangiare! Questo tri-function è dotato di una tasca accessibile sulla coscia destra: non dovrete più frugare nelle tasche alla ricerca di cibo, potrete vedere tutto! Questa tasca può contenere fino a 2 barrette e/o gel ed è termoformata: senza cuciture o chiusure, non si sente stretta e i prodotti all'interno sono in tensione e non si muovono.

Trifonction, combi triathlon, trifonction triathlon... quali sono le differenze?

Assolutamente no! Si tratta dello stesso tipo di abbigliamento da triathlon, una tuta 3 in 1: sta a voi scegliere il termine che preferite. Attenzione a non confonderla con una tuta in neoprene, che aiuta il galleggiamento e l'isolamento termico per la parte di nuoto.

Devo indossare una muta supplementare per nuotare?


Tutto dipende dalla temperatura dell'acqua! La galleggiabilità di una muta in neoprene la rende ideale per il nuoto. Buono a sapersi: la Federazione Francese di Triathlon vieta di indossare la muta se la temperatura dell'acqua supera i 24°C e la rende obbligatoria se la temperatura scende sotto i 16°C. Tra i 16 e i 24°C, la scelta è vostra.

Con o senza biancheria intima?

Consigliamo di indossare un reggiseno sportivo per sostenere bene il seno, ma vi invitiamo a non indossare mutandine per evitare inutili sfregamenti. Consigliamo il seguente modello di reggiseno: 8563081 https://www.decathlon.fr/p/brassiere-de-running-basique-rose-corail-fluo/_/R-p-310705?mc=8563081&c=NOIR

Garanzia

2 anni

COMPOSIZIONI / CONSIGLI

TEST

Una dozzina di triatleti ha testato questa trifunzione dalle prime fasi di progettazione fino al prototipo finale, per migliorarla fin nei minimi dettagli.

Consigli per la manutenzione

Lavaggio in lavatrice - 30° max - molto delicato

Nessun sbiancamento

Nessuna asciugatura in asciugatrice

Non stirare

Nessun lavaggio a secco

RECENSIONI DEGLI UTENTI

Domande e risposte