LA TRIFUNZIONE = UN PRODOTTO 3 IN 1
Accessorio iconico per i triatleti, il tri-function è un must-have e un must-have del triathlon: - nel nuoto, il suo materiale è simile a quello di un costume da bagno; - nel ciclismo, la sua sottile e morbida pelle di gel si adatta alla forma del corpo e migliora il comfort di seduta.
Il tri-function funge anche da pantaloncino da ciclismo, per cui si può indossare senza biancheria intima - Quando si corre, la sua sottile pelle di gel fa dimenticare tutto: si può correre con leggerezza. Non resta che tagliare il traguardo!
I PICCOLI DETTAGLI CHE FANNO LA DIFFERENZA!
- Questo tri-function è dotato di elastici termoformati sulle braccia e sulle cosce, in modo da non muoversi quando lo si indossa o si indossa una muta in neoprene per la parte di nuoto - La zip integrale si apre come un gilet, in modo da poter respirare aria fresca durante la gara.
Il materiale utilizzato per la parte superiore del tri-function è molto leggero, per un maggiore comfort e una rapida asciugatura. L'intera sezione "pantaloncini" ha un'ottima vestibilità.
UNA TRIFUNZIONE ADATTATA ALLA MORFOLOGIA FEMMINILE
Nel complesso, questo trifunzionale è più scollato rispetto a quello da uomo. Senza comprimere, il materiale offre tutto il sostegno necessario per una vestibilità naturale e confortevole. La sua pelle sottile in gel iper-stretch si adatta perfettamente alla forma del corpo, offrendo una buona densità di comfort. È stata aggiunta una fodera all'altezza del petto per nascondere il seno delle donne che non indossano il reggiseno, anche se noi consigliamo di farlo.
UN PRODOTTO PROGETTATO PER TRASPORTARE LA NUTRIZIONE
Per raggiungere il traguardo di un triathlon di lunga distanza (tra le 3 e le 6 ore di sforzo), bisogna pensare a mangiare! Questo trifunzionale è dotato di due tasche termoformate sulle cosce: senza cuciture o chiusure, non si sentono strette e i prodotti all'interno sono in tensione e non si muovono.
Ci sono anche due tasche in rete nella zona lombare. In totale, è possibile trasportare 10 barrette e/o gel in queste quattro tasche!
TRIFONCTION, COMBI TRIATHLON, TRIFONCTION TRIATHLON... QUALI SONO LE DIFFERENZE?
Assolutamente no! Si tratta dello stesso tipo di abbigliamento da triathlon, una tuta 3 in 1: sta a voi scegliere il termine che preferite. Attenzione a non confonderla con una tuta in neoprene, che aiuta il galleggiamento e l'isolamento termico per la parte di nuoto.
HO BISOGNO DI UNA MUTA SUPPLEMENTARE PER NUOTARE?
Tutto dipende dalla temperatura dell'acqua! La galleggiabilità di una muta in neoprene la rende ideale per il nuoto. Buono a sapersi: la Federazione Francese di Triathlon vieta di indossare la muta se la temperatura dell'acqua supera i 24°C e la rende obbligatoria se la temperatura scende sotto i 16°C. Tra i 16 e i 24°C, la scelta è vostra.