DOMYOS

Protezione per molle in schiuma Contour, ricambio per trampolino, Essential 240

44.90
Pagare con
Sii il primo a scrivere una recensione
Ref. : 8917845

Questo ricambio serve per cambiare la schiuma del trampolino ESS 240.

La protezione della molla del vostro trampolino è stata danneggiata? Sostituitela per godervi il vostro trampolino in tutta sicurezza! È facile e non richiede attrezzi. Parte originale. Venduto singolarmente.

Raccolta in negozio

VANTAGGI DEL PRODOTTO

Riparazione

Vai a: support.decathlon.fr/trampolini-decathlon-sav

Compatibilità

Compatibile con il trampolino rotondo ESSENTIAL 240 (rif. 8289006).

INFORMAZIONI TECNICHE

Questo riferimento contiene:



mm
Contour Foam * 1 quantità Schiuma spessa per proteggere le molle: 24 di spessore e 31,5 cm di larghezza Rivestimento esterno trattato anti-UV

Compatibilità:







Decathlon


Questa protezione per molle in schiuma è compatibile solo con: Trampolino Rond Essential 240 (rif. 8289006). Non è compatibile con altri trampolini con diametro 240. Non è compatibile con la gamma MT/HEXA/OCTO/RECT/ROND 2024. Non è compatibile con altri modelli. Non è compatibile con altri modelli di altre marche. Vi consigliamo di verificare la compatibilità di questo pezzo con la vostra attrezzatura.

Riparabile:



Decathlon




La vostra attrezzatura è riparabile per la maggior parte dei guasti*. Trovate tutti i nostri ricambi sul sito o sul nostro sito web: https://support.decathlon.fr/languages Vi aiuteremo con i nostri consigli per il montaggio, la manutenzione e la riparazione. * Fino a esaurimento scorte.

Varie:



Questa referenza sostituisce il modello: TRAMPOLINE ESSENTIAL 240 PROTECTIVE FOAM (ref: 8310353)

Rimessaggio e manutenzione invernale :

In inverno, si consiglia di rimuovere la rete, il telo di rimbalzo e le schiume protettive e di riporli al chiuso in un luogo in cui la temperatura rimanga stabile. Evitate capannoni da giardino e soffitte non isolate.
Le parti tessili del trampolino sono le più fragili e quindi le più importanti da proteggere dalle condizioni invernali. Pulire con una spugna umida e lasciare asciugare bene prima di riporlo.

COMPOSIZIONI / CONSIGLI

Composizione

Parte principale 50% cloruro di polivinile, 50% polietilene

CONSIGLIO SULLE SCORTE


Se c'è vento, togliete i pali e metteteli sul tappeto elastico. In inverno, ricordate di proteggere il trampolino dalle intemperie e, se possibile, di metterlo al riparo.

RECENSIONI DEGLI UTENTI

Domande e risposte