WILSON

CORDA TENNIS MULTIFILAMENTARE BIANCA DA 1,35 mm SENSATION

11.90
0.98/M
Pagare con
Ref. : 8379955

Ideato per i tennisti esperti che devono rompere le corde tra le 10 e le 20 ore di gioco e che desiderano comfort e una buona sensazione.

Wilson Questa corda da tennis multifilamento Sensation 1.35 è realizzata in fibre di nylon che offrono una maggiore elasticità per la massima potenza e riducono le vibrazioni per il massimo comfort.

Colore : bianco

Raccolta in negozio

Tutto quello che c'è da sapere su

VANTAGGI DEL PRODOTTO

Resistenza

mm Il calibro 1,35 offre una maggiore resistenza rispetto alle versioni più sottili.

Entrata in vigore

Normale per un multifilamento di calibro 1,35 mm.

Potenza

Fibre di nylon ad alta elasticità per la massima potenza.

Controllo della traiettoria

La sua struttura in poliestere vi permetterà di controllare i vostri colpi.

Resistenza alla tensione

Eccellente mantenimento della tensione delle corde fino a 6 mesi.

INFORMAZIONI TECNICHE

Quale tensione?

Una tensione moderata (da 18 a 23 kg) offre più comfort, più effetti e più potenza.
Tuttavia, il controllo e la precisione saranno inferiori. Una tensione elevata (>23 kg) offre maggiore precisione e controllo. Ma attenzione alla tendinite. Inoltre, si otterranno meno effetti e potenza.

Monofili?

Decathlon Per le corde monofilamento, si consiglia una tensione compresa tra 19 e 22 kg. Sconsigliamo vivamente le corde monofilamento ai bambini sotto i 15 anni per evitare lesioni. Queste corde sono riservate ai giocatori che si rompono in meno di 10 ore di gioco, poiché perdono la loro tensione molto rapidamente.

Multifilamento?

Decathlon Per le corde multifilamento, si consiglia una tensione massima di 25 kg! Queste corde sono consigliate alle persone sensibili alla tendinite, ai giovani e a chi si rompe poco. Le corde multifilamento mantengono molto bene la tensione.

Quando si deve cambiare la corda?

Le prestazioni della racchetta dipendono per il 50% dal telaio e per il 50% dalle corde!

Decathlon Per coloro che si rompono spesso: cambiatele quando si rompono. Per coloro che non si rompono mai o raramente, si consiglia di cambiare le corde con la stessa frequenza con cui si gioca a settimana. Esempio: suono una volta alla settimana, quindi cambio le corde una volta all'anno. Gioco 3 volte a settimana, quindi cambio le corde 3 volte all'anno.

Il consiglio Decathlon

Non si dovrebbe irrigidire una corda flessibile, perché ciò influirebbe troppo sulle sue prestazioni. Una corda meno tesa permette di suonare in modo più rilassato, senza forzare, e quindi di avere più potenza. Con l'uso ripetuto, le corde si consumano anche senza rompersi. Perdono la loro elasticità e perdono le loro proprietà iniziali. Anche il calibro (o diametro) influisce sulla sensazione di gioco. Più sottile è il calibro, maggiore è la potenza e gli effetti. Più il calibro è spesso, più la corda sarà resistente e traumatica!

Garanzia

2 anni

COMPOSIZIONI / CONSIGLI

CONSIGLIO SULLE SCORTE

Evitare gli sbalzi di temperatura eccessivi. Non lasciate le racchette da neve nel bagagliaio dell'auto: le temperature possono salire e scendere vertiginosamente!

RECENSIONI DEGLI UTENTI