CORENGTH

Corda per saltare la velocità in cross training - Speed rope pro nero

20.90
Pagare con
Ref. : 8558694

La nostra corda per saltare ha una velocità di rotazione molto elevata, in modo da poter eseguire il SU (salto singolo) o il DU (salto doppio).

Questa corda è progettata per i giocatori esperti, con un sistema di regolazione della lunghezza personalizzabile e maniglie antiscivolo per evitare che la corda scivoli tra le dita.

Colore : nero / nero

Raccolta in negozio

VANTAGGI DEL PRODOTTO

Qualità di guida

Cuscinetto a sfere ad alta velocità.

Impugnatura ergonomica

Manici in alluminio con impugnatura antiscivolo.

Regolabile

Facile regolazione della lunghezza della fune (strumento in dotazione)

Facile da trasportare

Custodia inclusa.

IMMAGINI

Corde à sauter cross training vitesse - Speed rope pro noire
Corde à sauter cross training vitesse - Speed rope pro noire
Corde à sauter cross training vitesse - Speed rope pro noire
Corde à sauter cross training vitesse - Speed rope pro noire
Corde à sauter cross training vitesse - Speed rope pro noire

INFORMAZIONI TECNICHE

Descrizione della corda per saltare


mm





mm

Dimensioni del cavo: - diametro: 2,5 - lunghezza: 3,35 m - peso: 50 g Dimensioni dell'impugnatura: - lunghezza: 15 cm - diametro: 15 Peso della corda per saltare: 160 grammi

Perché scegliere una corda da salto professionale?

Massimizzate l'allenamento cardio con questa corda per saltare di alta gamma. Il cavo ultraleggero e i cuscinetti a sfera garantiscono una maggiore velocità di rotazione. In questo modo è possibile collegare facilmente lunghe serie di salti singoli (SU) o doppi (DU) durante sessioni di allenamento intense ed efficaci, senza affaticare eccessivamente avambracci e spalle.

Impugnature ideali per la pratica della corda per saltare

Grazie ai manici in alluminio e al rivestimento antiscivolo, questa corda per saltare offre una presa salda e confortevole, evitando il rischio di scivolare durante i salti singoli (SU) o doppi (DU).

Come si regola la corda per saltare?

Per utilizzare correttamente la corda da salto pro, posizionare i piedi al centro e tirarla fino a raggiungere le spalle. I manici della corda devono essere all'altezza delle ascelle. Regolare la lunghezza e stringere saldamente le due viti con l'attrezzo in dotazione.

Come si usa la corda da salto pro?

Per garantire la durata della corda per saltare, si consiglia di utilizzarla al chiuso su piastrelle di gomma (rif. 8651539). In questo modo la sua durata sarà preservata. Se si sceglie di utilizzarla all'aperto, utilizzare la guaina protettiva in dotazione ed evitare superfici troppo ruvide.

Come posso conservare la mia corda da salto professionale?

Dimenticatevi il fastidio di confondere la corda da salto professionale con l'attrezzatura per il cross-training, grazie alla custodia per il trasporto inclusa! Basta arrotolarla con cura (senza torcerla) e infilarla nella piccola borsa dedicata. Potrete trasportarla senza preoccuparvi che si aggrovigli con gli altri attrezzi.

Cosa viene fornito con la mia corda da salto pro?




La corda da salto pro è dotata di: - una guaina protettiva per le sessioni all'aperto, - una chiave di regolazione per una personalizzazione ottimale, - una custodia per una pratica organizzazione.

Servizio post-vendita

Se avete perso una vite, avete tagliato la corda troppo corta o l'avete danneggiata nel tempo, non preoccupatevi!


Abbiamo ricambi disponibili presso il nostro servizio post-vendita: Il pezzo disponibile presso il nostro servizio post-vendita: - Corda nera e viti (rif. 8827491)

L'allenamento a circuito del nostro allenatore (1/2)




Eseguire da 4 a 6 serie con 1 o 2 minuti di recupero alla fine di ogni serie: - Per i principianti: 20 secondi di lavoro, 40 secondi di recupero - Per gli intermedi: 30 secondi - 30 secondi - Per gli esperti:





40 secondi - 20 secondi Dopo aver completato l'esercizio 1, passare al secondo dopo il recupero, e così via: - DU jump rope - dumbbell snatch braccio destro - DU jump rope - dumbbell snatch braccio sinistro

Consigli del nostro allenatore (2/2)





Con l'avanzare delle sessioni, aumentate il tempo di lavoro e riducete il tempo di recupero. È meglio mantenere l'intensità negli intervalli di lavoro, quindi scegliete tempi di recupero più lunghi per ottenere la massima intensità. Per rendere il circuito più complesso, potete aggiungere la corsa tra i giri.

Garanzia

2 anni

VIDEO

COMPOSIZIONI / CONSIGLI

Composizione

Maniglia 80% alluminio, 15% acrilonitrile butadiene stirene, 5% polipropilene Corda di arrampicata 50% acciaio, 50% poliammide Coperchio di protezione 100% poliuretano Borsa di trasporto 80% poliestere, 20% nylon Viti 100% acciaio

CONSIGLIO SULLE SCORTE

Quando si ripone la corda, avvolgerla senza attorcigliarla.

Limitazioni

Non utilizzare su pavimenti troppo abrasivi o ruvidi.

RECENSIONI DEGLI UTENTI

Domande e risposte