RESISTENTE ALL'ABRASIONE
Per poter uscire sui sentieri senza preoccuparsi di rami e foglie, il nostro team di progettazione ha scelto un tessuto a trama fitta. Il risultato? Una vera e propria giacca antipioggia da mountain bike che resiste ai vari punti di sfregamento che si incontrano durante le uscite (cinghie delle borse dell'acqua, rami, ecc.).
CHE COS'È IL TESSUTO IMPERMEABILE?
L'impermeabilità è la capacità di un tessuto di bloccare il passaggio della pioggia. mm Si misura la resistenza di un tessuto alla pressione dell'acqua espressa in colonna d'acqua (test basato sullo standard ISO 811).
mm mm Il componente utilizzato ha un valore di impermeabilità di 5.000, il che significa che può resistere alla pressione di una colonna d'acqua di 5.000 (equivalente all'incirca a una doccia di 3 ore).
QUESTO TESSUTO È TRASPIRANTE?
Per determinare se un tessuto è traspirante, si misura la sua resistenza all'evaporazione (test basato sulla norma ISO 11092). Il componente utilizzato ha un valore di traspirabilità (RET) di 12 su una scala di 40 https://tinyurl.com/y7vnkwtq Più bassa è la resistenza, più il tessuto permette al vapore acqueo generato dal corpo attivo di uscire.
LE TASCHE
Portate con voi l'essenziale durante le vostre escursioni e accedetevi facilmente: - Sul retro: 1 tasca grande e sicura (dimensioni 19 cm x 27 cm) per tutti gli oggetti utili durante le vostre uscite: leve per pneumatici, fazzoletti, ecc. accessibili con una sola mano, anche con i guanti! - La copertura antipioggia si compatta nella sua tasca, per essere riposta facilmente nella sacca idrica.
DIMENSIONE COMPATTA
Lunghezza: 28 cm Larghezza: 15 cm Altezza: 8 cm
MANUTENZIONE
Non esitate a consultare la nostra scheda di supporto dedicata alla cura del vostro abbigliamento da mountain bike https://support.decathlon.fr/comment-bien-entretenir-mes-vetements-vtt
TEST DI PRODOTTO
BTWIN
Il nostro team di designer di prodotti, con sede al VILLAGE di LILLE, è alla costante ricerca di modi per migliorare il comfort dei nostri clienti in bicicletta. La nostra ossessione è sviluppare prodotti che rispondano alle esigenze di utilizzo e che tolgano i vincoli all'utente.