A cosa serve un cuscino da massaggio?
Non fare quasi nulla. Rilassatevi dopo una sessione di sport o una lunga giornata. Il nostro cuscino massaggiante si prende cura di voi dal collo ai piedi.
Una volta terminato il massaggio, non dovrete preoccuparvi di riordinarlo! Il nostro cuscino ha due lati: un lato nero per il massaggio e un lato grigio per armonizzarsi con gli interni e rimanere a portata di mano sul vostro divano, perché avete sempre bisogno di un buon massaggiatore a portata di mano.
Un cuscino da massaggio versatile che si adatta a tutte le forme del corpo
Quali muscoli o zone del corpo possono essere massaggiati con il cuscino? - Parte superiore e inferiore della schiena, seduti sul divano o sul letto - Collo, sdraiati - Cosce e polpacci, sdraiati sul divano, sul letto o sul pavimento, con il petto sollevato e appoggiato sulle mani - Piedi, seduti Un'immagine vale più di mille parole, quindi per una migliore comprensione delle posture, vi invitiamo a consultare le immagini disponibili in questa scheda prodotto.
Come si usa il cuscino per massaggi?
Collegare il cuscino per massaggi. Accenderlo e posizionarlo sotto la zona da massaggiare.
Il nostro consiglio: 5 minuti di massaggio per zona in modalità riscaldamento per una maggiore efficacia. Per regolare la profondità del massaggio, utilizzare il peso del corpo, appoggiandosi più o meno sul cuscino.
Le diverse direzioni di rotazione si adattano alle zone muscolari: verso l'alto per le gambe e in avanti e indietro per la schiena.
Dimensioni del cuscino da massaggio e altre specifiche tecniche
- Dimensioni del cuscino: 45 x 45 cm - 4 pulsanti: On/Off, modalità di riscaldamento, senso di rotazione, velocità - 3 velocità - 2 sensi di rotazione - modalità di riscaldamento 50° - Il cuscino massaggiante è cablato.
Quali sono le precauzioni d'uso?
In caso di dubbio, consigliamo di chiedere il parere del medico prima di utilizzare il nostro cuscino massaggiante riscaldato.