La posizione del giocatore: un altro fattore chiave nella scelta della scarpa giusta
I giocatori che giocano davanti, nelle posizioni da 1 a 8, scelgono questo tipo di tacchetti durante l'anno per soddisfare le esigenze della loro posizione. Il tipo di campo non è quindi l'unico fattore di scelta. "Davanti, la necessità di grip, soprattutto in fase di spinta, richiede questo tipo di suola. Per le prime categorie di giovani giocatori (sotto gli 8 anni), invece, consigliamo di scegliere una suola sagomata.
I nostri consigli per la manutenzione.
Si consiglia di lasciare le scarpe ad asciugare in piano in un luogo asciutto e ben ventilato. Dopo gli allenamenti e le partite, ricordatevi di pulire le scarpe con un filo d'acqua e una spazzola per rimuovere tracce di sporco e fango.
Forniamo comfort e supporto alle vostre scarpe.
La soletta incorpora due zone di ammortizzazione (PAD) sotto il tallone e l'arco del piede. Queste due parti del piede sono soggette alla maggior parte delle onde d'urto sul terreno. Il risultato è un maggiore comfort per il piede durante la corsa, l'appoggio e il salto. Il rinforzo sul retro del tallone assicura che il piede rimanga saldamente in posizione nei cambi di direzione.