I vantaggi dell'etichetta Creapure
ORIGINE VEGANA CERTIFICAZIONE IFS FOOD. La produzione di Creapure® è certificata IFS FOOD, uno standard di qualità riconosciuto dalla Global Food Safety Initiative.
Perché usare la creatina nel bodybuilding?
La creatina fosfato è un derivato aminoacidico naturale presente nell'organismo, in particolare nei muscoli. Per ottenere prestazioni ad alta intensità, il muscolo ha bisogno di energia dall'adenosina trifosfato, che viene rigenerata dalla creatina fosfato. Ecco perché l'integrazione della dieta con la creatina può migliorare le prestazioni fisiche a breve termine. Si può quindi lavorare ad alta intensità per un periodo più lungo.
Come si consuma la creatina monoidrato marcata Creapure®?
Se si pratica uno sport di forza tutto l'anno (bodybuilding, sollevamento pesi, ecc.), si può assumere 1 dose al giorno, ossia 3,5 g (1 cucchiaio raso) diluiti in 150-250 ml di acqua o nello shaker, prima dell'allenamento. È possibile suddividere l'assunzione tra prima e dopo l'allenamento (senza superare 1 dose al giorno).
L'assunzione di creatina con un pasto ne favorisce l'assorbimento da parte dell'organismo. Da consumare direttamente dopo la preparazione, per una migliore dissoluzione del prodotto.
Indicazioni d'uso e controindicazioni
Il prodotto è controindicato in caso di insufficienza renale o epatica, nelle donne in gravidanza e nei soggetti di età inferiore ai 14 anni. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Questo integratore alimentare non è un farmaco.
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Oltre all'attività fisica, è importante mantenere una dieta varia ed equilibrata e uno stile di vita sano. In caso di consumo prolungato (> 2 mesi), consultare un medico o un dietologo.
Capacità
Questa confezione di creatina contiene 85 dosi da 3,5 g. Ogni dose da 3,5 g contiene 3 g di creatina, poiché la creatina monoidrato contiene naturalmente molecole d'acqua.
Origine
creatina monoidrato 100% Creapure® origine Germania - prodotto assemblato in Francia www.creapure.com