Pantaloncini progettati per facilitare il passaggio attraverso il sottobosco più difficile
Le campane tintinnano, i cani implorano l'oro. Per loro, scivolare attraverso il fitto sottobosco chiuso sembra facile. Dietro di loro, però, bisogna essere in grado di tenere il passo se si spera di catturare la signora dal lungo becco. Le beccacce vivono spesso in ambienti difficili da raggiungere, quindi un trampoliere da caccia in grado di resistere a rovi, spine nere e ginestre è un must! Con questo modello, non dovrete preoccuparvi di avere cosce e stinchi graffiati a fine giornata.
Siete stanchi di graffiarvi le gambe dopo aver sparato alle beccacce? Allora indossate questi pantaloncini da caccia per proteggervi.
I nostri ingegneri e cacciatori hanno progettato questi pantaloncini per la caccia alla selvaggina di grossa taglia, ma anche e soprattutto per i cacciatori di beccaccini che cercano una protezione efficace delle gambe. La protezione delle gambe è rinforzata nelle zone più esposte alla vegetazione aggressiva (parte superiore delle cosce, parte inferiore delle cosce e parte posteriore delle gambe). L'obiettivo? Farvi attraversare i boschi più difficili senza battere ciglio.
Una salopette facile da indossare, pensata per essere messa alla prova!
Facili da infilare sopra i pantaloni, questi pantaloncini si attaccano alla vita con 4 bottoni a pressione. Così, quando siete a caccia, seguiranno ogni vostro movimento senza cadere o intralciare. È anche robusto, con una cerniera completa a sinistra e a destra per una facile apertura e chiusura, oltre a chiusure in velcro. Cosa chiedere di più?
Libertà dalla pioggia e dagli alberi gocciolanti: i pantaloncini di rinforzo 900 sono impermeabili.
Al mattino presto, soprattutto in inverno, la rugiada è ovunque. Le beccacce amano particolarmente i boschi umidi, persino paludosi, quindi se volete trovare un'emanazione e avere il piacere di sollevare il bel trapper, non abbiate paura di camminare su per i gaulis, con le gocce che cadono dagli alberi che bagnano tutto. Ma non preoccupatevi! I nostri speciali pantaloncini da beccaccia sono impermeabili, così le vostre gambe rimarranno asciutte anche sotto la pioggia.
Quanto pesano questi pantaloncini da caccia?
Taglia M: 935 g Taglia XL: 1,05 kg Taglia 3XL: 1,13 kg
Lunghezze: dal cavallo al fondo dei pantaloncini
Per la taglia M: lunghezza del cavallo = 55,4 cm Per la taglia XL: lunghezza del cavallo = 56,8 cm Per la taglia 3XL: lunghezza del cavallo = 56,8 cm
Vita Lunghezza cavallo Lunghezza lato gamba senza cintura
M XL 3XL 55,4 56,8 56,8 69,2 72,3 73,6
Riparare un intoppo da soli
"Il vostro indumento ha uno strappo?
Come si può riparare? Uno strappo può capitare quando si è in giro e la buona notizia è che si può riparare! Si può applicare una toppa con il ferro da stiro per evitare che lo strappo diventi più grande o che le fibre fuoriescano. Una toppa, delle forbici, un ferro da stiro e il gioco è fatto!".