La sezione del busto è adattata al 100% alla morfologia femminile.
Abbiamo sostituito gli spallacci con un sistema più aderente, con un componente traspirante che si adatta al torace, e la mezza zip sul colletto lo rende facile da indossare. Questo sistema più aderente dà ai pantaloncini un sostegno ancora maggiore.
Sistema di apertura con cerniera a livello del bacino
Questo sistema facilita le pause tecniche. Non è più necessario togliere la parte superiore dei pantaloncini per andare alla toilette.
Questo elimina la necessità di togliere la maglia e fa risparmiare tempo. Abbiamo fatto testare questo sistema a decine di cicliste, che hanno approvato il concetto.
Istruzioni per l'uso
Indossare i pantaloncini da ciclismo senza biancheria intima. Indossare la biancheria intima può causare attrito con i pantaloncini da ciclismo e il movimento in sella, con conseguenti disagi.
Consigli per la manutenzione
Lavare in lavatrice a 30°. Programma sintetico. Mettere il prodotto sul rovescio. Utilizzare poco detersivo. Non utilizzare ammorbidente. Appendere ad asciugare in un luogo caldo e ventilato. Non asciugare in asciugatrice. Non lavare a secco. Non usare cloro. Non collocare su un termosifone.
Nuova pelle ergonomica per le donne
Il nostro nuovo fondello da donna offre comfort sia sotto i perni che sotto il perineo.
La zona di rinforzo è piuttosto stretta a livello dell'inguine ed è assemblata con cuciture a zig-zag per non causare irritazioni/frizioni durante la pedalata. La schiuma è morbida, con una densità misurata di 100 kg/m3 e uno spessore di 13 mm. È inoltre bi-elastica, il che le consente di adattarsi facilmente alla morfologia della ciclista.