4 strati per tenervi al caldo quando andate in mountain bike.
Come rimanere caldi e asciutti durante le uscite invernali in mountain bike?
Vi spieghiamo la tecnica dei 4 strati per la parte superiore del corpo: iniziate con uno strato di biancheria intima. Per il secondo strato, mettete le bretelle dei vostri pantaloncini. Poi la vostra giacca si occuperà del terzo strato e, in caso di maltempo, una giacca antivento o antipioggia fornirà il quarto strato. Siete pronti? Ora siete pronti per una comoda pedalata invernale in mountain bike.
Design intelligente: taglio, cuciture, materiali...
Per offrirvi il massimo comfort, il nostro design combina diverse caratteristiche: il taglio, con spallacci leggeri e cerniera alle caviglie, lo rende facile da indossare e vi offre un sostegno extra durante le vostre uscite in mountain bike. Le cuciture in pelle garantiscono il massimo comfort e il minimo disagio per le uscite in mountain bike fino a 3 ore. I diversi tessuti consentono di eliminare il sudore e proteggervi dal freddo e dalla vegetazione.
Skin, un segreto di fabbricazione made in ROCKRIDER
Per aiutarvi a ottenere il massimo dalla vostra mountain bike, i nostri modellatori e prototipisti hanno sviluppato una tecnica esclusiva per modellare e inserire la pelle nei pantaloncini. Il risultato?
Per saperne di più sul nostro segreto di fabbricazione, guardate il nostro video!
Perché usare la calzamaglia?
Data la posizione in cui ci si trova durante un'uscita in mountain bike, è importante proteggere la schiena e i fianchi dal freddo e dall'umidità. La calzamaglia corre lungo tutta la schiena per proteggere le zone più sensibili al freddo.
Gli spallacci offrono un sostegno migliore, anche quando si fa fatica. Risultato: i pantaloncini restano al loro posto e vi tengono al caldo. Se questo non vi fa venire voglia di tirare fuori la mountain bike anche in inverno... ;)
Le vostre opinioni contribuiscono all'evoluzione dei nostri prodotti:
Per offrirvi un comfort ancora maggiore e prestazioni migliori, teniamo conto delle vostre opinioni.
Abbiamo ascoltato le vostre opinioni per offrirvi bretelle leggere, adatte a essere abbinate a più strati di abbigliamento, e un taglio che evita le pieghe sul busto, per un maggiore comfort.
Lo sapevate?
I pantaloncini da ciclismo sono come il kilt della mountain bike: non hanno bisogno di biancheria intima!
Per questo vi consigliamo di lavarli dopo ogni utilizzo e, per sfruttare al meglio le vostre uscite in mountain bike, soprattutto nel fine settimana, di farli asciugare durante la notte!
Consigli del team di progettazione :
Un ultimo consiglio per la strada (o meglio per i sentieri)?
"La cosa più importante è essere ben equipaggiati... o ben accompagnati!" Per evitare sorprese e fare in modo che il vostro giro in mountain bike non si trasformi in una lunga passeggiata a piedi, ricordate di essere preparati ad affrontare inconvenienti tecnici e imprevisti. In tutta tranquillità, potrete godervi la natura ancora di più!
TEST DI PRODOTTO
BTWIN
Il nostro team di designer di prodotti, con sede al VILLAGE di LILLE, è alla costante ricerca di modi per migliorare il comfort dei nostri clienti in bicicletta. La nostra ossessione è sviluppare prodotti che rispondano alle esigenze di utilizzo e che tolgano i vincoli all'utente.