Test sul prodotto
Il nostro team di progettisti di prodotti, con sede presso il B'TWIN VILLAGE di Lille (Francia), è costantemente alla ricerca di modi per migliorare il comfort dei nostri clienti in bicicletta. La nostra ossessione è quella di sviluppare prodotti che soddisfino le esigenze degli utenti, in modo che non siano loro a doverlo fare. Li testiamo poi sul campo, perché siamo convinti che solo mettendoli in situazioni reali, come quelle che vivrete sulla vostra bicicletta, possiamo fare progressi costanti.
IL DESIGN DEI NOSTRI PANTALONCINI RC500
triban
tribanPer saperne di più sul design dei nostri pantaloncini su Exposure. Dall'osservazione al design ai test sul campo: FR: https:// .exposure.co/combining-comfort-ingeniosite EN: https:// .exposure.co/combining-comfort-ingenuity
Nuova pelle anatomica
Questi pantaloncini da ciclismo RC500 sono caratterizzati da un nuovo inserto sella "anatomico": la cucitura centrale permette all'inserto sella di piegarsi, una tecnologia costruttiva che garantisce una perfetta vestibilità e stabilità in sella. Il suo design è stato sviluppato tenendo conto dell'anatomia maschile e, grazie ai suoi strati elastici, segue i movimenti del corpo durante la pedalata.
Schiuma traspirante ad alta densità
Il camoscio presenta una combinazione unica di materiali, che offre il tipo di protezione necessario per le lunghe uscite. Sia nella zona ischiatica che in quella perineale, l'inserto della seduta è realizzato in schiuma ad alta densità da 120 kg/m3. Il tessuto superiore, con fili di elastan e poliestere spazzolati, a diretto contatto con la pelle, evita sfregamenti e irritazioni. Tutti gli strati garantiscono traspirabilità e gestione dell'umidità.