TAGLIO FIT
Il taglio di questi pantaloncini è aderente al corpo ed è pensato per gli appassionati di mountain bike in cerca di prestazioni. Questi pantaloncini hanno un effetto "seconda pelle". Ricordate di controllare la guida alle taglie prima dell'acquisto.
PANTALONCINI DA CICLISMO PROGETTATI PER LA MOUNTAIN BIKE
Questi pantaloncini sono stati progettati specificamente per la mountain bike XC, con componenti resistenti all'abrasione per evitare strappi durante la guida fuori strada.
ISTRUZIONI PER LA CURA
Lavare in lavatrice a 30°. Programma sintetico. Mettere il prodotto sul rovescio. Utilizzare poco detersivo. Non utilizzare ammorbidente. Appendere ad asciugare in un luogo caldo e ventilato. Non asciugare in asciugatrice. Non lavare a secco. Non usare cloro. Non collocare su un termosifone.
CHE COSA È UN MESH
Un tessuto a rete è più sottile, leggero e traspirante di un tessuto in cotone o poliestere. Questo tessuto traspirante permette al sudore di evaporare più rapidamente. Il tessuto non lascia la pelle umida e quindi fredda quando si pedala. Questo rende i pantaloncini da ciclismo più comodi da indossare (effetto seconda pelle).
UNA PAROLA DAL TEAM
BTWIN
ROCKRIDER Interamente progettato e sviluppato in Francia, presso VILLAGE (Lille), dal primo disegno al modello finale, questo SHORT è il frutto del lavoro di un team di esperti e appassionati di mountain bike CROSS COUNTRY, che ha progettato, concepito e testato questo XC LIGHT SHORT con i suoi utenti-tester e partner tecnici, Milton Ramos e Joseph De Poortere.