Dimensioni della lastra per unità :
mm
- Dimensioni del prodotto (con bordi): 58cm*58cm - Dimensioni del prodotto (senza bordi): 50cm*50cm - Spessore: 15 - Peso: 3 kg
Perché utilizzare le nostre piastrelle protettive per le vostre sessioni?
- riduzione del rumore/vibrazioni - protezione del pavimento - protezione dell'attrezzatura - antiscivolo per allenamenti dinamici o semplicemente per una maggiore stabilità durante i movimenti (una panca su un pavimento scivoloso, ecc.) - bonus: semplicemente, autoprotezione: perché a volte vogliamo controllare una sbarra o un movimento per evitare di far cadere la sbarra sul pavimento e di farci male. Le piastrelle permettono di "lasciare andare" le sbarre.
Modificate il vostro spazio di pratica e acquistate solo ciò che vi serve.
Le nostre piastrelle sono vendute singolarmente. Potete acquistare il numero di piastrelle necessario, a seconda delle macchine che avete o della superficie della vostra area di allenamento.
Grazie al loro peso e alla loro consistenza, non è necessario incollarle al pavimento: si reggono da sole, anche in spazi ridotti. È possibile tagliare i bordi se si desidera avere bordi piatti all'esterno dell'area.
Una composizione del prodotto che rispetta il vostro corpo.
Per offrirvi una piastrella sicura e performante, è composta come un sandwich: al centro c'è la gomma per assorbire le vibrazioni.
All'esterno abbiamo utilizzato la gomma EPDM, un materiale che non contiene IPA, che sono cancerogeni. Grazie a questa composizione, la piastrella vi permette di allenarvi in tutta tranquillità per voi e per gli altri, proteggendo al contempo il vostro pavimento.
Prolungare la durata dei pesi e delle attrezzature per il fitness
Avete terminato la vostra settimana di allenamento?
Non dimenticate di pulire le piastrelle con un panno umido per evitare l'usura della superficie, rimuovendo il sudore e la polvere accumulati. Se volete allenarvi all'aperto, non dimenticate di riporre poi le piastrelle in un luogo asciutto, poiché sono progettate solo per uso interno.