Libertà di movimento per il concorso
La canotta utilizzata da Lucia Sainz per le gare è una scelta obbligata. Grazie al suo tessuto ultra-tecnico, offre un'eccezionale traspirabilità. Le cuciture rifinite al laser e il disegno a "x" sulla schiena assicurano una totale libertà di movimento. Inoltre, il materiale si asciuga rapidamente e non richiede stiratura. La combinazione perfetta di prestazioni e comfort per i giocatori di alto livello.
Kuikma TK Pro Lucia: una canotta per migliorare le prestazioni
Perfetto per i giocatori che desiderano mostrare la propria figura. Tessuto ultraleggero.
Consigli su come lavare correttamente l'abbigliamento sportivo
1. sale
Dopo la partita, mettete l'indumento direttamente in lavatrice o, se non è possibile lavarlo subito, fatelo asciugare all'aperto. 2. Se optate per il lavaggio in lavatrice, è preferibile che il ciclo non superi i 30° e che i capi siano al rovescio per una maggiore durata.
Se si opta per il lavaggio in lavatrice, è preferibile che il ciclo non superi i 30° e che gli indumenti siano al rovescio per una maggiore durata 3. Se preferite lavare il capo a mano, utilizzate acqua tiepida e aggiungete 2 litri d'acqua con mezzo tappo di detersivo (delicato e senza ammorbidente); strofinate delicatamente e asciugate all'aperto, se possibile.