La rinascita di una buona base!
La rinascita di una buona base! Abbiamo ascoltato le opinioni dei nostri clienti sul vecchio modello! Ora vi proponiamo la versione migliorata, mantenendo i migliori ingredienti della ricetta: tessuto morbido e traspirante! Abbiamo anche rielaborato la forma per darvi una canotta dalle linee più moderne... Siamo passati da uno scollo a V a uno scollo rotondo per soddisfare le esigenze di un maggior numero di runner donne!
Perché scegliere una canotta sintetica per la corsa?
La sudorazione è una reazione naturale che si verifica quando fa caldo e si fa uno sforzo. Evitate di indossare una canottiera di cotone perché questo materiale assorbe l'umidità dal corpo ma raffredda rapidamente la pelle perché non elimina il sudore e non si asciuga rapidamente. Scegliendo la canottiera giusta, sarete più comodi durante la sessione, per quanto lunga possa essere.
Come posso conservare la mia canotta da running il più a lungo possibile?
Una volta trovata una buona maglietta da running basic, è bene conservarla il più a lungo possibile. Il lavaggio è fondamentale: - lavarla con altre magliette e non con capi con parti metalliche (cerniere, bottoni, ecc.) - utilizzare un ciclo delicato (30°) e la giusta quantità di detersivo - evitare di asciugarla nell'asciugatrice o al sole: i raggi UV danneggiano i colori e indeboliscono il tessuto.