Il consiglio del nostro team:
Rimuovere le ruote per proteggere le pastiglie dei freni da eventuali schizzi. Agitare la bomboletta prima dell'uso. Applicare direttamente sulla trasmissione fino a raggiungere il risultato desiderato. Risciacquare e asciugare con un panno in microfibra.
Come effettuare la manutenzione della bicicletta:
Per una manutenzione ottimale, si consiglia di seguire queste 3 fasi: 01 sgrassare la trasmissione 02 pulire la bicicletta 03 lubrificare la catena
Come utilizzare questo prodotto:
Utilizzate questo sgrassatore aerosol per eseguire la Fase 1. Una volta applicato lo sgrassatore, non dimenticate di spruzzare il detergente per biciclette, risciacquare e asciugare (Fase 2) e quindi applicare il lubrificante per catene di biciclette (Fase 3) per far tornare la vostra bicicletta come nuova.
Suggerimento per la manutenzione :
Prima di lubrificare la catena, ricordate sempre di sgrassarla per rimuovere eventuali residui abrasivi per la trasmissione. In questo modo si prolunga la vita dell'apparecchiatura e si risparmia denaro.
Istruzioni per l'uso :
300 ml di aerosol per circa 5 utilizzi
Consigli per la conservazione :
Tenere fuori dalla portata dei bambini. Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde, scintille, fiamme libere e qualsiasi altra fonte di accensione. Non fumare. Non spruzzare su fiamme libere o altre fonti di accensione. Non forare o bruciare, anche dopo l'uso. Proteggere dalla luce solare. Non esporre a temperature superiori a 50°C.
Precauzioni da adottare :
Evitare il contatto con le pastiglie dei freni. In caso di contatto, sciacquare accuratamente e asciugare con un panno in microfibra. ATTENZIONE. Aerosol infiammabile. Contenitore pressurizzato: può scoppiare se riscaldato.
Se si consulta un medico, tenere a disposizione il contenitore o l'etichetta.
Lo sapevate?
La CO2 è un propellente molto migliore del butano usato in precedenza per questo prodotto. Infatti, a parità di quantità di prodotto, è necessaria una quantità di gas 8 volte inferiore.