ARVA

Localizzatore di vittime di valanghe: EVO5 ARVA

190.-
3x Pagare in 3x con
Il pagamento in 3 rate è possibile a partire da un valore del carrello di CHF 50 e richiede l'approvazione del nostro partner CembraPay. Potrete scegliere questa modalità di pagamento e consultare le Condizioni Generali e le spese applicabili al momento della conclusione dell'ordine.
Sii il primo a scrivere una recensione
Ref. : 8611361

Utilizzato per localizzare le vittime di valanghe e per essere localizzato in caso di incidente.

ARVA Questo modello è una versione migliorata dell'EVO4, con una banda di ricerca più ampia, un dispositivo molto più leggero e un allarme di errore di percorso.

Raccolta in negozio

Tutto quello che c'è da sapere su

VANTAGGI DEL PRODOTTO

Leggero

Peso = 165 g

Gamma

Portata massima: 50 metri Larghezza di banda di ricerca: 50 metri

Compatto

(111 x 72 x 20) mm

Misura dei parametri

Ritorno automatico alla modalità di trasmissione dopo 8 minuti

INFORMAZIONI TECNICHE

Il pacchetto sicurezza


Le montagne sono un magnifico terreno d'avventura, ma devono essere esplorate con grande attenzione: lo zaino minimo che vi deve accompagnare è un ricetrasmettitore di valanghe + sonda + pala, ma il fatto di avere tutti e 3 i prodotti non significa che vi sentiate assolutamente protetti.

La DVA



Localizzatore di vittime di valanghe: utilizzato per localizzare uno sciatore o un escursionista sepolto che indossa un ricetrasmettitore di valanghe in modalità di trasmissione. Utilizzato per localizzare un utente che utilizza un ricetrasmettitore di valanghe in modalità di ricerca.

Specifiche tecniche





- Controllo di gruppo da effettuare prima di ogni uscita - Marcatura delle vittime - Allarme di ricerca nella direzione sbagliata - Gestione delle interferenze - Ritorno alla modalità di trasmissione automatica dopo 8 minuti (in caso di valanga)

Avvertenze




Indossare l'apparecchio di ricerca in valanga il più vicino possibile al corpo per evitare che si strappi. Controllare che funzioni correttamente a ogni uscita. Allenarsi regolarmente. Saper rinunciare.

Garanzia

2 anni

COMPOSIZIONI / CONSIGLI

CONSIGLIO SULLE SCORTE

Rimuovere le batterie dall'apparecchio quando non è in uso e, soprattutto, fuori stagione.

RECENSIONI DEGLI UTENTI