CORENGTH

Disco in gomma 20kg 28mm con maniglie

94.90
3x Pagare in 3x con
Il pagamento in 3 rate è possibile a partire da un valore del carrello di CHF 50 e richiede l'approvazione del nostro partner CembraPay. Potrete scegliere questa modalità di pagamento e consultare le Condizioni Generali e le spese applicabili al momento della conclusione dell'ordine.
Ref. : 8388237

Peso per il cross-training o disco per il caricamento alla sbarra, perché scegliere? Con questo peso da 20 kg per il bodybuilding potete fare entrambe le cose. Venduto singolarmente.

Completate la vostra attrezzatura da bodybuilding con questo disco in ghisa rivestito in gomma. Compatibile con tutte le barre da 28 mm grazie all'anello in acciaio inox, protegge i vostri pavimenti grazie al rivestimento in gomma.

Colore : nero

20 kg

Raccolta in negozio

VANTAGGI DEL PRODOTTO

Impugnatura ergonomica

Maniglie ergonomiche per una facile manipolazione dei dischi.

Facilità d'uso

mmDisco facile da montare, grazie all'anello in acciaio inox (diametro 28).

Versatilità

Più esercizi con le sue impugnature ergonomiche, il disco diventa un manubrio

Resistenza

Disco in ghisa con rivestimento in gomma ultraresistente Garanzia di 5 anni

Resistenza agli urti

Il suo rivestimento in gomma protegge i pavimenti e riduce l'inquinamento acustico.

IMMAGINI

Disque musculation caoutchouc 20kg 28mm avec poignées
Disque musculation caoutchouc 20kg 28mm avec poignées
Disque musculation caoutchouc 20kg 28mm avec poignées
Disque musculation caoutchouc 20kg 28mm avec poignées

INFORMAZIONI TECNICHE

Peso 20 kg




Peso della ghisa rivestita di gomma 20kg: - Spessore: 45mm - Diametro interno: 28mm - Diametro esterno: 394mm

A cosa servono questi pesi rivestiti in gomma?



Questi pesi possono essere utilizzati su barre da 28 mm o senza barre, grazie alla loro impugnatura ergonomica. Il loro rivestimento in gomma assorbe gli urti ed evita che segnino il pavimento. Sono facili da installare sulle barre grazie all'anello in acciaio inossidabile.

Con quale barra si dovrebbe usare questo peso?

mm



Questo peso da bodybuilding in gomma è compatibile con barre di diametro 28 , - Barra dritta 1,2 metri (rif. : 8289897) - Barra per curl 1,2 metri (rif. : 8484124) - Barra per tricipiti 86 cm (rif. : 8484125) - Barra corta 35 cm (rif. :




mm 1041986) - Barra filettata 45 cm (rif.: 8766096) - Barra dritta 1,55 metri (rif.: 8289896) - Barra dritta 2 metri (rif.: 8289900) II non è compatibile con le barre per il sollevamento pesi (che hanno un diametro di 50).

I fermi a disco sono indispensabili con i pesi

Se si intende utilizzare i pesi su barre o manubri, sono necessari i dischi di arresto (cod. 8574652). Sono venduti in coppia! Si noti che possono sostenere un carico massimo di 15 kg in posizione verticale.

Come conservare i pesi da bodybuilding in modo corretto per conservarli a lungo

Questi pesi da bodybuilding sono realizzati in ghisa rivestita di gomma.

Tuttavia, la ghisa può arrugginire se esposta alle intemperie o all'umidità, quindi vi consigliamo di riporre questi pesi al chiuso e in un luogo asciutto. Se volete pulire i pesi, potete utilizzare un panno umido o un panno in microfibra. E per riporli, ricordate di utilizzare un apposito supporto (cod. 8796727) o la parte inferiore di un mobile.

Sfida te stesso con questa sessione progettata dal nostro coach





Sessione per la parte inferiore del corpo per costruire la massa muscolare: - Squat al collo con bilanciere: 4×6-8 ripetizioni - Affondi con bilanciere: 3×8-10 ripetizioni/lato - Goblet squat: 3×10-12 ripetizioni - Deadlift rumeno con bilanciere:


4×10 ripetizioni - Leg curl con manubri: 3×10-12 ripetizioni Iniziate ogni esercizio con il numero minimo di ripetizioni e aumentate di una ripetizione a settimana fino al massimo.

Garanzia

5 anni

COMPOSIZIONI / CONSIGLI

Composizione

Telaio 100% rottami metallici Materiali esterni 100% gomma butadiene

CONSIGLIO SULLE SCORTE


Per evitare la corrosione, non conservare i dischi in ambienti umidi o all'aperto. Non conservare i dischi direttamente sul pavimento, ma utilizzare un tappetino protettivo per evitare di danneggiare il pavimento.

TEST

DOMYOS Dai nostri allenatori del CLUB (qualificati dallo Stato)

RECENSIONI DEGLI UTENTI

Domande e risposte

Vedi anche