Un dobok adattato ai codici e alla pratica del taekwondo.
Per l'aspetto visivo, abbiamo progettato un dobok che si inserisce nell'estetica tradizionale del taekwondo: il tessuto è a coste, il colletto è bianco e la casacca presenta i classici kanji del taekwondo sulla schiena. E per la pratica? Con il suo taglio specifico per il taekwondo, le maniche lunghe, la casacca smerlata e la maggiore libertà di movimento, in particolare delle gambe, il dobok è adatto sia per le poomsés che per i combattimenti.
Quale taglia scegliere?
Ecco una guida per aiutarvi a scegliere la taglia del kimono: - 160 cm: XXS-XS / Taglia dei pantaloni 34-36 - 170 cm: S-M / Taglia dei pantaloni 38-40 - 180 cm: L / Taglia dei pantaloni 44 - 190 cm: XL / Taglia dei pantaloni 48 - 200 cm: XXL / Taglia dei pantaloni 52
Maggiore libertà di movimento per le gambe:
Il taekwondo si pratica con i pugni, ma anche e soprattutto con i piedi! Per garantirvi la massima ampiezza e libertà di movimento, abbiamo progettato un paio di pantaloni con il cavallo rialzato. Risultato: i vostri pantaloni seguiranno ogni vostro movimento, anche la spaccata!
Presentazione del tessuto di questo dobok
Il taekwondo è un'arte marziale di percussione, basata su pugni e calci.
Per questo motivo, per il vostro dobok abbiamo scelto un tessuto che corrisponde ai codici tradizionali del teakwondo. Per un maggiore comfort, leggerezza e durata, il tessuto è realizzato al 65% in cotone e al 35% in poliestere. Inoltre, si asciuga più rapidamente!
Siamo orgogliosi di presentare...
... la nostra nuova collezione di taekwondo! Il nostro team di progettazione, composto da 4 persone, ha lavorato per un anno su disegni, modelli e prototipi per potervi offrire dobok adatti al vostro stile.
Sono seguite molte discussioni con i nostri fornitori e test con il nostro personale interno, tutti appassionati di taekwondo. E il risultato, secondo il nostro product manager Enrique? "Un dobok che si è orgogliosi di indossare.
OutshockEnrique, product manager di , spiega come sono stati progettati i dobok:
"Le arti marziali hanno molti codici estetici. Per il taekwondo, abbiamo usato questi codici per apportare miglioramenti. È un po' come ritoccare con un pennello. In Spagna abbiamo una comunità di insegnanti e agonisti di taekwondo: abbiamo fatto loro domande sulle loro esigenze. È stata una grande collaborazione. Questo è il bello delle arti marziali: si accendono molte micce e le persone condividono la loro passione".