Isolamento termico in fibra di vetro
L'isolamento termico è garantito da un'imbottitura chiamata Ball Fiber: si tratta di piccole sfere di ovatta flessibile, in grado di riprodurre il loft di un piumino. Sebbene non sia leggero e comprimibile come la piuma, questo materiale è perfettamente adatto ai bambini: fornisce un calore delicato ed è facile da curare come una giacca tradizionale.
Trattamento di rivestimento
Il rivestimento è un materiale impermeabile che viene applicato all'interno del tessuto esterno della giacca. Impedisce all'acqua di penetrare nell'indumento, ma permette al vapore acqueo prodotto dal corpo durante l'attività di uscire. In questo modo i vostri piccoli rimangono asciutti e sono più comodi.
100% cuciture nastrate
Oltre a utilizzare un tessuto impermeabile, abbiamo reso questa giacca ancora più impermeabile dotandola di cuciture nastrate. Le strisce adesive impermeabili sono applicate a tutte le cuciture interne della giacca, rendendola perfettamente impermeabile e garantendo una totale impermeabilità.
Cappuccio sopra il casco
A questa giacca da sci abbiamo aggiunto un cappuccio che può essere indossato sopra il casco da sci. Questo sistema protegge il bambino dall'aria fredda e dalla neve che entrano dal collo. La parte in lycra, elasticizzata sul davanti, permette di fissare il cappuccio alla tesa del casco. Segue i movimenti della testa del bambino senza intralciarlo e il collo alto della giacca offre una buona protezione per il viso.
Gonna da neve
La gonna da neve è un sistema di protezione della vita. In questa giacca si chiude automaticamente quando il bambino chiude la giacca da sci. Impedisce alla neve e all'aria fredda di entrare durante lo sci, soprattutto in caso di caduta.
Tasca della confezione
Non c'è bisogno di tirare fuori lo skipass! Il manicotto è dotato di una tasca per lo skipass che consente di accedere rapidamente agli impianti di risalita.
Personalizzazione
Un'etichetta nella parte superiore della fodera posteriore consente di scrivere il nome del bambino per personalizzare il prodotto. È un ottimo modo per tenere sotto controllo la giacca del bambino durante le lezioni di sci, l'asilo o la scuola.
Come si vestono i bambini per tenerli al caldo sulle piste?
Per rimanere caldi e asciutti, basta applicare la regola dei 3 strati: strato 1 o seconda pelle, per rimanere asciutti. Strato 2 o strato isolante, per trattenere il calore. Strato 3 o strato protettivo, per proteggersi dalle intemperie.