WEDZE

Giacca da sci calda e leggera da donna, 500 marrone

59.90
3x Pagare in 3x con
Il pagamento in 3 rate è possibile a partire da un valore del carrello di CHF 50 e richiede l'approvazione del nostro partner CembraPay. Potrete scegliere questa modalità di pagamento e consultare le Condizioni Generali e le spese applicabili al momento della conclusione dell'ordine.
Ref. : 8750513

Che sia freddo, vento o neve, questo piumino fa il suo dovere. Un vero e proprio bozzolo di calore per rendere le vostre uscite sugli sci ancora più piacevoli.

Uno stile elegante e senza tempo per questo piumino da indossare sotto la giacca da sci. Garantisce l'asciutto anche quando la neve scende copiosa. E soprattutto, è lavabile in lavatrice!

Colore : beige cappuccino

  • XS In stock
  • S In magazzino
  • M In stock
  • L In stock
  • XL In stock

VANTAGGI DEL PRODOTTO

Il calore

Ovatta da 115gr/m² sul corpo. Cappuccio.

Idrorepellente

Tessuto esterno trattato in superficie (senza PFC) per impedire la penetrazione dell'acqua.

Facile da mantenere

Tessuto sintetico e imbottitura lavabili in lavatrice a 30°.

Peso

Questo piumino pesa circa 326 g in taglia M.

INFORMAZIONI TECNICHE

Informazioni tecniche sull'ovatta




Utilizziamo un'ovatta di poliestere al 100% di 115 gr/m2 sul corpo e di 60 gr/m2 sulle maniche e sul cappuccio. L'ovatta è composta da fibre a spirale siliconate che la rendono altamente comprimibile e resiliente. Nonostante lo spessore ridotto, offre un elevato livello di isolamento grazie all'aria intrappolata all'interno, pur rimanendo leggera.

Idrorepellenza del componente (da non confondere con l'impermeabilità)



L'idrorepellenza di un tessuto è la sua capacità di far scivolare l'acqua dalla sua superficie senza assorbirla: ciò significa che il tessuto non si inzuppa d'acqua e rimane leggero e caldo. L'idrorepellenza si ottiene grazie a un trattamento applicato all'esterno del tessuto.

Ecco un consiglio per rendere il vostro piumino più resistente!

È meglio limitare il numero di lavaggi della giacca da sci, perché ogni lavaggio ne riduce le proprietà termiche.

Come si ripara un piumino impigliato?

Uno strappo in un piumino può capitare e la buona notizia è che può essere riparato!
Potete ripararlo o applicare una toppa con il ferro da stiro per evitare che lo strappo diventi più grande o che le fibre sintetiche fuoriescano. Non ve la sentite di ripararlo da soli? Niente panico! Decathlon I nostri laboratori offrono un servizio di riparazione in negozio per i vostri piumini.

Come vestirsi per stare al caldo sulle piste?

Per rimanere caldi e asciutti, applicare la regola dei 3 strati: strato 1 o seconda pelle, per rimanere asciutti. Strato 2 o strato isolante, per trattenere il calore. Strato 3 o strato protettivo, per proteggersi dalle intemperie.

Questo prodotto può essere riparato

Durante il periodo di garanzia, ripareremo gratuitamente il vostro prodotto. Sia che si tratti di strappi, cuciture, cerniere, ecc. Queste soluzioni vi saranno proposte nel vostro negozio abituale. Se invece non siamo in grado di riparare il vostro prodotto (difetto di produzione), potrete sostituirlo o farvelo rimborsare.

Garanzia

2 anni

COMPOSIZIONI / CONSIGLI

Composizione

Tessuto principale 100% poliammide Fodera 100% poliammide Imbottitura 100% poliestere Pannelli 100% poliestere

CONSIGLIO SULLE SCORTE

Assicurarsi che il prodotto sia completamente asciutto prima di riporlo in un luogo asciutto e ventilato.

TEST

Wedze Tutti i prodotti sono immaginati, progettati e concepiti nella valle del Monte Bianco. Vengono poi testati in condizioni identiche a quelle in cui vi troverete ad utilizzarli (sulla neve, al freddo, sulla neve fresca...). I team di progettazione si assicurano che il programma per cui il prodotto è stato concepito e sviluppato corrisponda perfettamente al suo utilizzo sul campo.

Consigli per la manutenzione

Lavaggio in lavatrice - 30° max - molto delicato

Nessun sbiancamento

Possibilità di asciugare in asciugatrice - Temperatura moderata

Non stirare

Nessun lavaggio a secco

RECENSIONI DEGLI UTENTI

Domande e risposte