SPECIFICHE
LOFT: 10,5° LIE: 58-62° LUNGHEZZA: 45,5° Asta: Grafite Flessibilità: Regolare Volume testa: 460cc Asta: Fujikura Speeder NX TCS - 50g Grip: Golf Pride Z-Grip Black/Blue - 52g
COSA SIGNIFICA PER ME 10K COME GOLFISTA
Nella sua forma più semplice, un MOI elevato = maggiore tolleranza. Un MOI elevato riduce la rotazione della testa negli impatti decentrati, proteggendo la velocità della palla nei colpi sbagliati e fornendo condizioni di lancio più costanti. Questo è un perdono misurabile. Il driver Qi10 Max vanta un MOI totale combinato di 10.000 g-cm2 (10K), risultato di materiali leggeri e avanzati, di una forma della testa reinventata e di un posizionamento strategico delle masse.
Costruzione avanzata con Infinity Crown
TaylorMade Le avanzate tecniche di costruzione consentono una ridistribuzione strategica della massa, con il risultato di un centro di gravità (CG) basso e profondo per un lancio e un controllo degli effetti ottimali, pur mantenendo un MOI elevato. look La nuova corona copre il 97% della superficie superiore, creando una struttura pulita ed elegante.
Forma della testa ottimizzata
Il Qi10 Max presenta una forma della testa meno profonda che si estende dalla parte anteriore a quella posteriore, ospitando la massa concentrata ai margini del CG. Questa forma unica della testa contribuisce in modo significativo all'inerzia della testa del bastone, consentendo di collocare la massa più lontano dal centro della testa.
Tecnologia del carbonio per il viso
La Qi10 Max utilizza la terza generazione di 60X Carbon Twist Face®, che offre una faccia veloce nei colpi ben centrati, preservando al contempo la velocità della palla nei colpi sbagliati. Questa tecnologia lavora in combinazione con un labbro ridisegnato che ospita la faccia in una posizione che si flette all'unisono per ottimizzare efficacemente il trasferimento di energia all'impatto.
Controllo della coppia dell'albero
TaylorMade Un'ampia ricerca e test ha portato allo sviluppo di uno shaft con una coppia inferiore, che favorisce una migliore chiusura della faccia all'impatto. TaylorMade Questa innovazione è l'ultimo tassello della ricerca delle prestazioni del MOI 10K.