Descrizione dettagliata del prodotto
1 scomparto principale per gli oggetti personali nella parte superiore della borsa. La patta di questo scomparto è dotata di 2 ampie tasche con cerniera. Una è completamente opaca per i guanti e il paradenti per evitare gli odori, l'altra è in rete per le chiavi, il portafoglio, ecc. Nella parte inferiore della borsa c'è uno scomparto per le scarpe e gli oggetti bagnati. Griglia di ventilazione sulla patta. Tasca laterale isolata per bottiglia d'acqua e cibo.
Descrizione dettagliata del prodotto
Tasca nascosta nella cucitura nella parte superiore della borsa per il telefono o per qualsiasi altra cosa sia necessario accedere rapidamente. 2 maniglie in neoprene per il trasporto. 2 ganci per i bastoni sul lato della borsa. Porta-etichetta per il nome e il numero del giocatore. 2 spallacci regolabili per zaino o tracolla.
Designer
DecathlonQuesta borsa è stata co-progettata dal nostro team di sviluppo prodotti composto da appassionati giocatori di hockey (product manager, designer, ingegneri, modellisti, stilisti, tecnici di prototipazione e di laboratorio, Jill Boon, Berta Bonastre, Thomas Briels e Victor Charlet), da giocatori dei nostri club partner o della nostra comunità e dagli specialisti di R&S e processi industriali di .
Informazioni
Le informazioni riportate sono quelle fornite dal produttore o verificate da noi su campioni ricevuti dal produttore.
Dimensioni
lunghezza: 58 cm / altezza: 24 cm / larghezza: 35 cm
Approvato dai nostri atleti
Jill Boon [ex capitano e 302 caps per la nazionale belga, olimpionica (Londra 2012), giocatrice del Royal Racing Club de Bruxelles (Belgio)]; Berta Bonastre [giocatrice della nazionale spagnola, medaglia di bronzo ai Mondiali 2018 e agli Europei 2019, olimpionica (Rio 2016), olimpionica (Tokyo 2021) e giocatrice del Club Egara (Spagna)].
Approvato dai nostri atleti
Bosch Laura Nunnink [giocatrice della nazionale olandese, campionessa europea nel 2017, 2019 e 2021, vicecampionessa olimpica a Rio, campionessa olimpica Tokyo 2021 e giocatrice dell'HC Den (Paesi Bassi)].
Approvato dai nostri atleti (continua)
Thomas Briels [ex capitano della nazionale belga, quattro volte olimpionico (Pechino 2008, Londra 2012, Rio 2016, Tokyo 2021), vicecampione olimpico a Rio e campione olimpico a Tokyo, campione del mondo 2018, campione europeo 2019, capitano dell'Oranje-Rood (Paesi Bassi)], Victor Wegnez [giocatore della nazionale belga, campione olimpico a Tokyo, campione del mondo 2018, campione europeo 2019, giocatore del Racing Club de Bruxelles (Belgio)].
Approvato dai nostri atleti (continua)
Victor Charlet [capitano della Francia, giocatore dei Waterloo Ducks (Belgio), Coppa del Mondo 2018].