ELOPS

LUCI POSTERIORI A LED USB PER BICICLETTA RL 510

13.90
Ref. : 8789181

I nostri team di progettazione hanno sviluppato questa luce posteriore ricaricabile per essere vista da dietro! È facile da usare, con una modalità e un attacco elastico.

Luce posteriore per bicicletta a LED, non lampeggiante e ricaricabile via USB. Prodotto in Francia. Omologato secondo il codice della strada francese e tedesco STVZO (uno dei codici più severi).

Raccolta in negozio

VANTAGGI DEL PRODOTTO

Visibilità

Potenza: 3 lumen Visibile a 220°. Modalità FISSA. Omologato per il codice della strada

Autonomia

Modalità fissa 8h. Non lampeggia. Ricaricabile via USB.

Versatilità

Supporto elastico per tubo sella + clip per casco e attrezzatura

Impermeabilità all'acqua

IPX 4: resistente agli spruzzi d'acqua e alla pioggia battente e continua.

INFORMAZIONI TECNICHE

Sicurezza per tutti





Dopo aver discusso con i ciclisti e gli altri utenti della strada (automobilisti, pedoni, ecc.), i nostri team di progettazione hanno definito le funzioni ottimali per la visibilità dei ciclisti. Un obiettivo: garantire la sicurezza dei ciclisti. Dotata di una lente speciale, questa illuminazione permette di ESSERE VISTI a 220°! E soprattutto, focalizza la luce in modo mirato. A parità di potenza, l'illuminazione omologata vi renderà più visibili rispetto a quella non omologata.

Sistematelo dove volete!

Che sia profilata in linea con il reggisella o con il casco, la luce RL 510 si adatta a qualsiasi cosa vogliate. Dotata di una clip, può essere agganciata a qualsiasi casco B'twin e ad altri accessori per bicicletta compatibili.

Ricaricabile via USB

L'indicatore di batteria scarica si accende 30 minuti prima dello spegnimento delle luci. Lampeggia in rosso. Con il cavo micro USB, ci vorranno 2 ore per ricaricare completamente la batteria utilizzando una spina del computer o un adattatore da 5V 500mA.

Ricordate di curare l'illuminazione

Se il prodotto non viene utilizzato per molto tempo, la batteria LiPo potrebbe bloccarsi.

Ricordate quindi di ricaricarla ogni 3-4 mesi se non la utilizzate. Inoltre, evitate di lasciare l'illuminazione al freddo per lunghi periodi. Le batterie LiPo non amano il freddo e finiscono per perdere capacità e quindi autonomia.

Maggiore durata



Il vostro prodotto è stato progettato per garantirvi un minimo di 2.500 ore di utilizzo, ovvero circa 40.000 chilometri di ciclismo per un ciclista medio (urbano e sportivo). Le parti di fissaggio del prodotto sono disponibili per l'assistenza post-vendita e per le vendite supplementari sul nostro sito web, se necessario.

Specifiche tecniche



Batteria LiPo da 320 mAh (garantita per 500 cicli) Emissione luminosa a LED: 3 Lumen. Fornita con cavo micro USB e sistema di fissaggio.

Garanzia

2 anni

VIDEO

COMPOSIZIONI / CONSIGLI

Composizione

Corpo principale 42,13% plastica, 17,22% batteria al litio, 15,86% policarbonato, 8,2% PCBA, 4,98% rame, 4,4% poliestere, 4,39% acciaio, 2,19% silicone, 0,36% gomma, 0,27% acrilonitrile butadiene stirene

Limitazioni

Temperatura di funzionamento consigliata -15°C a 40°C

Approvato da

ciclisti urbani e sportivi provenienti da paesi come Germania, Francia, Spagna e Belgio.

Consigli per la manutenzione

Nessun lavaggio

Nessun sbiancamento

Nessuna asciugatura in asciugatrice

Non stirare

Nessun lavaggio a secco

RECENSIONI DEGLI UTENTI

Domande e risposte

Vedi anche