Dimensioni dell'elastico gluteo regolabile
- Lunghezza minima: 60 cm di circonferenza - Lunghezza massima: 88 cm di circonferenza - Larghezza della cintura: 7,5 cm - Resistenza 22 kg - Resistenza massima della fibbia 60 kg
Qual è il vantaggio di questa fascia glutea?
Rispetto a un elastico tradizionale, questo ha due vantaggi: - Non è necessario chinarsi per indossarlo.
Pratico per le persone con problemi di equilibrio o se lo si usa per l'allenamento a circuito: si infila molto più rapidamente di un elastico tradizionale - L'elastico è regolabile in lunghezza, in modo da poterlo adattare all'ampiezza necessaria per ogni esercizio. Non è necessario acquistare un elastico corto e uno lungo: fa entrambe le cose!
Come si usa la fascia per i glutei?
- Aprire la fibbia per far passare l'elastico intorno alle gambe - Chiudere la fibbia - Tirare le cinghie ai lati dell'elastico per adattare la lunghezza alle proprie esigenze - Si può iniziare la serie!
Utilizzate il codice QR per le idee di esercizio!
Sulla parte in tessuto nero della fascia di allenamento, troverete un codice QR contenente esercizi suggeriti da allenatori certificati. Se avete la motivazione, abbiamo le idee per aiutarvi a uscire dalla routine!
Il nostro allenatore ha preparato per voi una sessione che prevede l'uso di questo elastico.
Sessione di potenziamento muscolare dei glutei: - Camminata laterale 3×12-20 ripetizioni/lato - Squat con ginocchio elastico 3×12-20 ripetizioni - Calcio di Donckey 3×12-20 ripetizioni/lato - Ponte dei glutei 3×12-20 ripetizioni Breve recupero di 1 minuto tra ogni serie. Aumentare gradualmente il numero di ripetizioni fino a raggiungere il massimo. Riducete quindi la dimensione della fascia per aumentare la difficoltà.