Quali sono le dimensioni del vostro elastico e del suo imballaggio?
Dimensioni del prodotto: - Lunghezza totale del prodotto piatto: 400 cm - Larghezza della striscia: 7,5 cm - Lunghezza della piattaforma: 38 cm Imballaggio: - 8,5 cm di larghezza - 14 cm di lunghezza - 17 cm di altezza
Per saperne di più sulla resistenza dell'assistente per pull-up
Resistenza minima: impostata sull'impostazione più lunga, offre una resistenza minima che corrisponde all'elastico da 5 kg (la banda di allenamento blu della nostra gamma) e la sua lunghezza è di 2 metri una volta ripiegata. Resistenza massima: impostata sull'impostazione più corta, la resistenza dell'elastico al 100% dell'allungamento è di 45 kg (l'equivalente della banda di allenamento rossa della nostra gamma) e la sua lunghezza è di 1,35 metri una volta ripiegata.
Perché usare un assistente per pull-up?
Questo assistente vi aiuta a lavorare con il peso corporeo togliendovi un po' di peso dalle spalle. I suoi diversi livelli di regolazione vi permettono di monitorare i vostri progressi riducendo gradualmente la resistenza dell'assistente e quindi la sua assistenza. Vedendo i vostri progressi, rimarrete motivati!
Quali sono i punti di forza di questo assistente per pull-up?
Facile da indossare: - Si regola una volta che i piedi sono sul vassoio. Regolazione: - I progressi sono visibili grazie ai segni sui lati - Si posiziona un piede, si regola la resistenza regolando le cinghie, quindi si posiziona il secondo piede - Si regola la resistenza con le cinghie.
Al minimo, l'assistenza equivale a un elastico da 45 kg, al massimo a un elastico da 5 kg. Comfort: - Nessun fastidio intorno al viso o tra le gambe, come spesso accade con gli elastici per il body building, grazie ai due punti di ancoraggio.
L'assistente alla trazione è adatto a me?
Iniziare a fare le trazioni è difficile e tutti i membri del nostro team ci sono passati.
Ecco perché hanno creato questo assistente per le trazioni per i principianti che non sono ancora in grado di eseguire le trazioni da soli. Aiuta anche gli atleti più esperti: con l'impostazione più bassa, l'assistente dà la piccola spinta necessaria per eseguire le trazioni che normalmente non si riescono a fare. È quindi un prodotto per tutti gli atleti che vogliono progredire!
Come si installa l'assistente?
Per installare l'assistente per pull-up bastano pochi minuti: - Passare ogni estremità dell'elastico intorno alla barra per pull-up - Collegare i moschettoni agli occhielli della cinghia in dotazione Il gioco è fatto: basta infilare un piede nell'elastico per regolarne la resistenza.
Afferrate la barra delle trazioni, infilate il secondo piede nell'assistente e iniziate la serie. Più l'elastico è corto, più vi aiuta.
Istruzioni di sicurezza e peso massimo
Il peso massimo supportato è di 130 kg. Effettuare le trazioni in un'area libera: per uscire dal bungee, non è necessario che vi siano oggetti a terra, ad esempio. Verificare sempre che il prodotto sia ben fissato prima di salirci sopra. Assicuratevi, ad esempio, che i moschettoni afferrino saldamente la cinghia.
Per utilizzare questo prodotto, ho bisogno di... un bar!
È possibile optare per una barra per trazioni a parete (rif. 8385106) o per una barra per trazioni a porta senza viti (rif. 8584559). L'assistente per trazioni è anche compatibile con un portapesi (rif. 8766092 o 8616805).
I consigli del nostro allenatore su come iniziare a fare le trazioni 1/2
Iniziare con le seguenti serie: - trazioni con il minor aiuto possibile da parte dell'elastico 2×2 - trazioni con un po' più di aiuto 2×5 - trazioni con molto aiuto 2×8 Lasciare un margine di una ripetizione per ogni esercizio.
format
format Da una sessione all'altra, mantenete gli stessi ausili e aumentate di una ripetizione per ogni esercizio: 2×3 2×6 2×9 ecc. Una volta convalidato, tornate all'esercizio iniziale (2×2 2x4 2×6), riducendo gli ausili finché non riuscirete a fare le trazioni senza aiuto.
I consigli del nostro allenatore su come iniziare a fare le trazioni 2/2
Per fare buoni progressi, completare le trazioni con: - vogatore a un braccio (lumberjack) 3×10/lato (2 ripetizioni a distanza) - curl con manubri in presa a martello 3×12 (1 ripetizione a distanza)