CORENGTH

Elastico regolabile per l'assistenza alla trazione

29.90
Pagare con
Ref. : 8643988

L'elastico indispensabile per imparare le trazioni con bilanciere! Vi aiuterà a progredire e a tirarvi su con la forza delle braccia.

Compatibile con tutte le barre, questo elastico per l'assistenza alle trazioni è facile da installare e regolare a casa o in palestra. Niente più problemi, ciao progresso!

Raccolta in negozio

VANTAGGI DEL PRODOTTO

Regolabile

Livello di assistenza regolabile grazie a 2 fibbie laterali.

Facilità d'uso

È facile posizionarsi sulla piattaforma bungee per esercitarsi.

Versatilità

L'assistente di trazione può essere montato su tutte le barre di trazione.

IMMAGINI

Elastique réglable d'assistance pour traction
Elastico regolabile per l'assistenza alla trazione
Elastico regolabile per l'assistenza alla trazione
Elastico regolabile per l'assistenza alla trazione
Elastico regolabile per l'assistenza alla trazione
Elastico regolabile per l'assistenza alla trazione
Elastico regolabile per l'assistenza alla trazione
Elastico regolabile per l'assistenza alla trazione

INFORMAZIONI TECNICHE

Quali sono le dimensioni del vostro elastico e del suo imballaggio?









Dimensioni del prodotto: - Lunghezza totale del prodotto piatto: 400 cm - Larghezza della striscia: 7,5 cm - Lunghezza della piattaforma: 38 cm Imballaggio: - 8,5 cm di larghezza - 14 cm di lunghezza - 17 cm di altezza

Per saperne di più sulla resistenza dell'assistente per pull-up





Resistenza minima: impostata sull'impostazione più lunga, offre una resistenza minima che corrisponde all'elastico da 5 kg (la banda di allenamento blu della nostra gamma) e la sua lunghezza è di 2 metri una volta ripiegata. Resistenza massima: impostata sull'impostazione più corta, la resistenza dell'elastico al 100% dell'allungamento è di 45 kg (l'equivalente della banda di allenamento rossa della nostra gamma) e la sua lunghezza è di 1,35 metri una volta ripiegata.

Perché usare un assistente per pull-up?




Questo assistente vi aiuta a lavorare con il peso corporeo togliendovi parte del peso dalle spalle. I suoi diversi livelli di regolazione vi permettono di monitorare i vostri progressi riducendo gradualmente la resistenza dell'assistente e quindi la sua assistenza. Vedendo i vostri progressi, rimarrete motivati!

Quali sono i punti di forza di questo assistente per pull-up?






Facile da indossare: - Si regola una volta che i piedi sono sul vassoio. Regolazione: - I progressi sono visibili grazie ai segni sui lati - Si posiziona un piede, si regola la resistenza regolando le cinghie, quindi si posiziona il secondo piede - Si regola la resistenza con le cinghie.

Al minimo, l'assistenza equivale a un elastico da 45 kg, al massimo a un elastico da 5 kg. Comfort: - Nessun fastidio intorno al viso o tra le gambe, come spesso accade con gli elastici per il body building, grazie ai due punti di ancoraggio.

L'assistente alla trazione è adatto a me?

Iniziare a fare le trazioni è difficile e tutti i membri del nostro team ci sono passati.

Ecco perché hanno creato questo assistente per le trazioni per i principianti che non sono ancora in grado di eseguire le trazioni da soli. Aiuta anche gli atleti più esperti: con l'impostazione più bassa, l'assistente dà la piccola spinta necessaria per eseguire le trazioni che normalmente non si riescono a fare. È quindi un prodotto per tutti gli atleti che vogliono progredire!

Come si installa l'assistente?




Per installare l'assistente per pull-up bastano pochi minuti: - Passare ogni estremità dell'elastico intorno alla barra per pull-up - Collegare i moschettoni agli occhielli della cinghia in dotazione Il gioco è fatto: basta far passare un piede attraverso l'elastico per regolarne la resistenza.
Afferrate la barra delle trazioni, infilate il secondo piede nell'assistente e iniziate la serie. Più l'elastico è corto, più vi aiuta.

Istruzioni di sicurezza e peso massimo



Il peso massimo supportato è di 130 kg. Effettuare le trazioni in un'area libera: per uscire dal bungee, non è necessario che vi siano oggetti trascinati a terra, ad esempio. Verificare sempre che il prodotto sia ben fissato prima di salirci sopra. Assicuratevi, ad esempio, che i moschettoni afferrino saldamente la cinghia.

Per utilizzare questo prodotto, ho bisogno di... un bar!


È possibile optare per una barra per trazioni a parete (rif. 8385106) o per una barra per trazioni a porta senza viti (rif. 8584559). L'assistente per trazioni è anche compatibile con un portapesi (rif. 8766092 o 8616805).

I consigli del nostro allenatore su come iniziare a fare le trazioni 1/2





Iniziare con le seguenti serie: - trazioni con il minor aiuto possibile da parte dell'elastico 2×2 - trazioni con un po' più di aiuto 2×5 - trazioni con molto aiuto 2×8 Lasciare un margine di una ripetizione per ogni esercizio.
format

format Da una sessione all'altra, mantenete gli stessi ausili e aumentate di una ripetizione per ogni esercizio: 2×3 2×6 2×9 ecc. Una volta convalidato, tornate all'esercizio iniziale (2×2 2x4 2×6) riducendo gli ausili finché non riuscirete a fare le trazioni senza aiuto.

I consigli del nostro allenatore su come iniziare a fare le trazioni 2/2



Per fare buoni progressi, completare le trazioni con: - vogatore ad un braccio (lumberjack) 3×10/lato (2 ripetizioni a distanza) - curl con manubri in presa a martello 3×12 (1 ripetizione a distanza)

Garanzia

2 anni

COMPOSIZIONI / CONSIGLI

Composizione

Elastico 68% poliestere, 32% lattice di gomma Fettuccia 100% polipropilene

CONSIGLIO SULLE SCORTE

Conservare al chiuso in un luogo buio.

Limitazioni

Solo per uso personale

Approvato da

decathlon Domyos 10 tester selezionati dalla nostra comunità di co-creazione e dai nostri allenatori del club di Marcq en Baroeul.

Consigli per la manutenzione

Nessun lavaggio

Nessun sbiancamento

Nessuna asciugatura a tamburo

Non stirare

Nessun lavaggio a secco

RECENSIONI DEGLI UTENTI

Domande e risposte