Perché scegliere le nostre fasce glutee rispetto ad altre?
Le nostre fasce per glutei sono la scelta perfetta per chi cerca affidabilità e prestazioni: - hanno superato un test di fatica di 100.000 cicli al 100% di allungamento, garantendo una resistenza eccezionale; - a differenza di altri, le nostre fasce sono progettate per durare fino a 4 anni con un uso regolare di quattro sessioni settimanali di 120 ripetizioni ciascuna. Scegliete la garanzia di un allenamento efficace a lungo termine.
Descrizione dell'elastico
- Larghezza cintura: 6,5 cm - Lunghezza piatto: 31 cm Carico equivalente: 14 kg al 100% di allungamento
Qual è lo scopo di un elastico?
Questo elastico, con una resistenza di circa 14 kg, è ideale per i principianti che vogliono iniziare.
Si può utilizzare per lavorare su bicipiti femorali, glutei, cosce o adduttori. Questo elastico può essere utile anche per riscaldarsi prima delle sessioni di ginnastica per la parte inferiore del corpo.
Quali esercizi si possono fare con questo elastico?
Questo elastico può essere utilizzato per una varietà di esercizi: - Affondo - Spinta dell'anca - Buongiorno - Calcio dell'asino (Kick Back Ischio) - Step-up - Estensione dell'anca dei quadricipiti - Squat / Air Squat / Jumping Air Squat - Deadlift - Camminata (avanti/indietro/lato)
Scoprite gli altri elastici per le sessioni della parte inferiore del corpo
Scegliete l'elastico più adatto ai vostri obiettivi e alle vostre esigenze.
Offriamo anche altri 2 elastici di diversa resistenza: - Medio - 22 kg di allungamento (rif.: 8829913) - Duro - 30 kg di allungamento (rif.: 8829914)
Le sessioni di esercizio sono disponibili tramite il codice QR.
Cliccate sul codice QR per vedere le immagini degli esercizi che potete fare con questo elastico corto.
Gli esercizi dell'allenatore per sviluppare i glutei
Eseguire da 3 a 5 giri del circuito sottostante, con 1 o 2 minuti di recupero alla fine di ogni giro: - Principianti: 20'' di sforzo, 40'' di recupero - Intermedi: 30'' di sforzo, 30'' di recupero - Avanzati :
40'' sforzo, 20'' recupero Dopo aver completato l'esercizio 1, passare direttamente al secondo dopo il recupero: - Squat con elastico sopra le ginocchia - Ponte dei glutei - Calcio dell'asino - Camminata laterale - Squat con elastico sopra le ginocchia