Potenza
120 mA, 400 us, 150 Hz.
Funzioni MI
Una tecnologia unica che tiene conto delle caratteristiche specifiche di ogni muscolo, offrendo una stimolazione su misura. È semplice perché i dati vengono trasmessi automaticamente allo stimolatore. È personalizzato perché ogni muscolo è unico. L'allenamento è ora automaticamente personalizzato e perfettamente adattato alla vostra fisiologia.
Funzione MI-SCAN
SENSOR Poco prima di iniziare l'allenamento, con la funzione mi-SCAN, il mi- sonda il gruppo muscolare scelto e regola automaticamente i parametri dello stimolatore in base all'eccitabilità di quell'area del corpo, secondo la propria fisiologia. Si tratta di una misurazione veramente personalizzata. Mi-SCAN adatta la sessione di elettrostimolazione alla fisiologia di ciascun individuo.
Funzione MI-TENS
SENSOR Con la funzione mi-TENS, il mi- semplifica l'impostazione delle energie di stimolazione da utilizzare durante i programmi di sollievo dal dolore. La regolazione avviene in modo istantaneo e automatico, semplificando il processo per l'utente e garantendo risultati ottimali. L'obiettivo della funzione mi-TENS è quello di trovare e utilizzare l'energia di stimolazione ottimale durante i programmi TENS (antidolorifici).