Come si usa il DUO SPORT Bluetens?
Funziona esattamente come gli altri dispositivi del marchio, con il controllo diretto via Bluetooth dell'elettrostimolazione tramite l'applicazione Bluetens e lo smartphone Il vantaggio: è possibile controllare uno o entrambi i Bluetens, con lo stesso programma o due programmi diversi, sulla stessa parte del corpo o su due parti diverse.
Quali sono i vantaggi di questo dispositivo di recupero Bluetens?
2 attrezzature per molte altre possibilità di utilizzo! Per il recupero: è possibile posizionare le 2 attrezzature: una su ogni parte del corpo utilizzata dopo l'esercizio e realizzare un programma di recupero e/o massaggio per recuperare meglio dopo ogni sessione di allenamento o gara.
E i benefici in termini di cura e rafforzamento muscolare?
Per il trattamento: Duo Sport permette anche di avviare due programmi di trattamento (identici o meno) grazie ai 2 dispositivi che si posizionano direttamente sulla/e zona/e dolorosa/e Per il rafforzamento muscolare: Rafforzarsi due volte più efficacemente grazie a 2 dispositivi: posizionare ciascun dispositivo sulla zona da rafforzare e scegliere il programma desiderato.
Cosa contiene il cofanetto?
La confezione contiene - 2 unità e accessori: - 2 confezioni di elettrodi mix sport - 4 cavi per elettrodi:
2 da 15 cm e 2 da 25 cm - 2 cavi USB per la ricarica - 2 adattatori wireless Duo Sport - 1 borsa per il trasporto - 1 custodia per il trasporto - 1 manuale d'uso - 4 elettrodi taglia M ideali per il recupero - 8 elettrodi taglia S Gli elettrodi sono di alta qualità per una migliore conduttività e diffusione degli effetti.
A cosa serve l'applicazione Bluetens?
È sufficiente scaricare l'applicazione Bluetens sullo smartphone (compatibile con IOS (a partire da IOS 7) e Android (a partire da Android 6)) Il box si collega allo smartphone tramite Bluetooth. L'applicazione vi aiuta a: - scegliere la parte del corpo, 15 possibilità di applicazione mirata; - scegliere il programma, oltre 100 creati da professionisti della salute; - scegliere e posizionare gli elettrodi Lasciatevi guidare!
Quali sono le precauzioni d'uso?
Non è consentito l'uso a persone con pacemaker, a donne in gravidanza nella zona dello stomaco o a persone che soffrono di epilessia.