Che cos'è la BLUETENS?
Bluetens vi offre programmi di trattamento, recupero e potenziamento creati da professionisti della salute per soddisfare tutte le vostre esigenze sportive. Potete scegliere tra oltre 100 programmi che coprono 15 parti del corpo (muscoli e articolazioni). Con le dimensioni di una piccola scatola di fiammiferi e un peso di soli 25 grammi, potete portarlo ovunque!
A cosa serve l'elettrostimolatore BLUETENS?
Dallo smartphone è possibile avviare sessioni per: - prendersi cura di sé e lenire i dolori (contratture, tendiniti, osteoartrite, sciatica, lombalgia, dolori mestruali...) - riprendersi grazie a una serie di massaggi. L'elettroterapia riproduce 5 effetti di massaggio: frizione, sfioramento, pressione, impastamento e inguainatura.
Cosa c'è nella scatola?
1 Bluetens 1 confezione di elettrodi riutilizzabili: 4 S e 4 M 1 cavo per collegare gli elettrodi alla scatola 1 cavo USB per la ricarica 1 manuale d'uso 1 custodia protettiva
Come funziona Bluetens e la sua applicazione?
Scaricare l'applicazione Bluetens sullo smartphone. Collegare gli elettrodi al box. Il box si collega allo smartphone tramite Bluetooth. Una volta collegato, seguire le istruzioni dell'applicazione: - scegliere la parte del corpo, 15 possibilità per un'applicazione mirata; - scegliere il programma, oltre 100 programmi esistenti creati da professionisti della salute; - scegliere elettrodi grandi o piccoli a seconda della zona e del programma scelto. Leggere attentamente le istruzioni prima dell'uso.