È POSSIBILE AUMENTARE IL VOLUME MUSCOLARE CON COMPEX?
Sì, il lavoro svolto durante le sessioni Compex (a seconda del programma scelto) induce adattamenti nelle fibre muscolari, uno dei quali è l'aumento del volume muscolare.
QUALI SONO I BENEFICI DELLA STIMOLAZIONE MUSCOLARE?
Il Compex utilizza correnti di altissima qualità e molto confortevoli.
Questo significa che i nostri trattamenti possono essere utilizzati in modo intensivo - La stimolazione muscolare può essere utilizzata in modo intensivo in tutta sicurezza - Senza causare affaticamento dei nervi, preservando le articolazioni - Senza effetti collaterali, si tratta di un metodo di trattamento non invasivo, spesso un'efficace alternativa ai farmaci, per il trattamento del dolore.
CHE COS'È L'ELETTROSTIMOLAZIONE?
La stimolazione muscolare è un metodo di trattamento medico collaudato, utilizzato per la riabilitazione, il sollievo dal dolore e l'allenamento sportivo. Il principio alla base della stimolazione muscolare è molto semplice. Riproduce fedelmente i processi di contrazione muscolare controllati dal cervello. Con la stimolazione muscolare, il muscolo viene stimolato da impulsi elettrici inviati dai nostri dispositivi.
CI SONO RISCHI A LUNGO TERMINE ASSOCIATI ALLA STIMOLAZIONE?
No. L'elettrostimolazione muscolare e l'elettroterapia in generale esistono da decenni e non sono mai stati segnalati problemi.
CI SONO RISCHI NEL POSIZIONARE GLI ELETTRODI IN MODO ERRATO?
No. Non c'è alcun rischio nel posizionare gli elettrodi in modo errato. La stimolazione perde solo la sua efficacia.
CONTENUTO DELLA CONFEZIONE
1 stimolatore 4 cavi di collegamento Snap 1 caricatore 4 elettrodi Snap piccoli 5x5 cm 4 elettrodi Snap grandi ""2 attacchi"" 5x10 cm 1 kit da viaggio Guida rapida e poster di posizionamento degli elettrodi Manuale d'uso disponibile su Internet