Giocate ben protetti!
Le nostre protezioni per le spalle da rugby hanno tutte 10 zone di protezione.
Limiteranno gli impatti alle spalle, al plesso, al torace, alle braccia, alle costole, alla schiena e al collo. E per completare il vostro pacchetto di protezione, le nostre spalline si abbineranno perfettamente ai nostri pantaloncini protettivi R500.
Lo standard di World Rugby
Tutte le nostre protezioni sono conformi alle norme di World Rugby (federazione internazionale di rugby) per l'utilizzo in partita. Questa norma impone regole sulla composizione della schiuma in termini di densità (meno di 45 kg per M3) e spessore (meno di 1 cm).
Co-progettazione
Kruger
I nostri prodotti protettivi sono progettati in collaborazione con i nostri partner tecnici Juandre , Bernard Leroux, Eddy Ben Arous e Jonathan Wisniewski, tutti giocatori professionisti del TOP14, che ci aiutano a migliorare questi prodotti partecipando a tutte le fasi di progettazione e convalidandoli in test che riproducono tutte le situazioni e le condizioni di gioco.
Marchio CE
Il marchio CE (in vigore dal 1993) è il principale indicatore della conformità di un prodotto alla legislazione dell'UE e consente la libera circolazione nel mercato europeo.