Un'attrezzatura che non scende a compromessi con la sicurezza.
OffloadProteggervi efficacemente è l'obiettivo principale.
Il design o la sensazione possono variare in base alle vostre esigenze o al vostro stile di gioco, ma il livello di protezione rimane lo stesso. Cosa significa? Tutte le nostre protezioni per le spalle offrono lo stesso livello di protezione, conforme agli standard di World Rugby. Cosa c'è di diverso? Ecco, il comfort: con le protezioni ergonomiche, potete passare, placcare o saltare in touche senza alcuna limitazione di movimento!
Un prodotto e una mappa progettati insieme a giocatori professionisti!
Per ideare un paraspalle davvero adatto al rugby, a qualsiasi livello, abbiamo chiesto ai giocatori professionisti di disegnare su una maglia le aree in cui volevano essere protetti. E dopo 2 anni di lavoro, prototipi e molti test, il nostro team di progettazione composto da 4 persone è orgoglioso di presentare un equipaggiamento protettivo che è stato co-progettato e pensato per il gioco!
Il supporto per le spalle è conforme agli standard della federazione internazionale.
Giocate in tutta tranquillità, anche durante le partite: tutte le nostre protezioni sono conformi alle normative World Rugby (la federazione internazionale di rugby).
Questo standard impone regole sulla composizione della schiuma in termini di densità (meno di 45 kg per M3) e di spessore (meno di 1 cm). Perché uno standard massimo? Per evitare un eccessivo impegno nel gioco.
Che cosa ottiene un paraspalle progettato insieme a giocatori professionisti?
Abbiamo aggiunto un cuscinetto protettivo sul retro del colletto per coprire la nuca; - la schiuma è più densa sulle spalle per assorbire gli impatti e tagliata in zone più piccole sulle scapole per una maggiore libertà di movimento; - la parte centrale del cuscinetto è in tessuto elastico per una maggiore flessibilità, mentre i lati sono in rete traspirante per evacuare più rapidamente il calore e il sudore.
Protezione, un team e dei partner:
Il nostro team di progettazione è composto da un product manager, un ingegnere, un modellatore e un designer. Kruger Per offrirvi un prodotto adatto al terreno, hanno tenuto conto del feedback dei nostri partner tecnici: Jonathan Wisniewski, Juandre , Bernard Leroux e Eddy Ben Arous. I nostri partner ci aiutano a migliorare i nostri prodotti partecipando a tutte le fasi del processo di progettazione e convalidandoli in test che riproducono tutte le situazioni di gioco.
Il nostro team di progettisti vi parla del rugby e della spallina 900:
"Lo indosso spesso durante le partite e mi ci sento bene. Protegge e rassicura allo stesso tempo: l'obiettivo è attenuare l'impatto. E permette di non dover indossare strati: non è necessario indossare biancheria intima sotto. Il trucco è indossarlo vicino al corpo, per evitare che si strappi o che si impunti. È progettato per essere aderente. Per completare il mio abbigliamento, indosso anche i pantaloncini protettivi. In questo modo, mi sento libera di giocare, in tutta sicurezza!
Marchio CE
Il marchio CE (in vigore dal 1993) è il principale indicatore della conformità di un prodotto alla legislazione dell'UE e consente la libera circolazione nel mercato europeo.