CARATTERISTICHE
Bracci in carbonio rinforzati, diametro 10,4 mm -Filtro più resistente del 30% (60grs/m) -Maglia fine 4mm x 4mm -Fibbia anti-wrench sulla rete -Due galleggianti (uno su ogni braccio) -Lunghezza estesa: 180cm -Dimensioni: 120cm -Lunghezza bracci:
120cm -Profondità rete: 100cm -Larghezza rete: 105cm -Materiale: carbonio -Finitura: carbonio 3K -Y integrato in carbonio -Clip magnetico per la rete -Due manici termoretraibili da 20 e 50cm -Rete a fondo piatto per il comfort dei pesci -Colore rete: kaki -Peso: 790g
UNA RETE FORTE E GENEROSA
La rete kaki ha una maglia fine (4 mm x 4 mm) e un fondo piatto per ottimizzare la sicurezza dei pesci.
Oltre alla sua resistenza, la rete Caprnet 900 è la più grande della nostra gamma, per una maggiore facilità d'uso: - i suoi bracci misurano 120 cm (10 cm in più rispetto al Carpnet 500) - la sua profondità raggiunge i 100 cm (10 cm in più rispetto al Carpnet 500) - la sua larghezza è di 105 cm (come il Carpnet 500)
UNA RETE DI ATTERRAGGIO BEN STUDIATA
- I galleggianti in gommapiuma (fissati ai 2 bracci) permettono alla rete da sbarco di galleggiare naturalmente, in modo da attirare facilmente i pesci.
Un aiuto prezioso per i pescatori di carpe solitari. - Grazie all'ingegnoso MAGNETIC NET CLIP (pratico, resistente e molto efficace) montato sul manico, il vostro guadino non sarà più un fastidioso "acchiappa piante". - Il guadino è progettato per contenere pesci di peso superiore a 30 kg. Ha un fondo piatto per il massimo comfort del pesce.
versatile e compatto
I nostri ingegneri hanno voluto offrirvi una rete da sbarco compatta e versatile. Il manico in due parti vi permette di utilizzare la vostra rete da sbarco per la "pesca da riva" (assemblando le due parti del manico) ma anche per la "pesca in barca" (utilizzando una sola parte del manico per una maggiore mobilità sulla vostra imbarcazione). È anche più facile trasportare la rete da sbarco perché occupa meno spazio (entra in una valigia da 9 piedi). Gli appassionati di stalking, vi aspettano!
IL CONSIGLIO DEL TEAM
ATTENZIONE: la maniglia della rete da sbarco non è progettata per sollevare il pesce dall'acqua. 1/ Inserire il pesce nella rete utilizzando la maniglia per guadagnare distanza. 2
/ Rete e pesce in acqua, sganciare i bracci della testa a Y e arrotolare la rete intorno ai bracci per sollevare il pesce in modo sicuro (soprattutto per i pesci di grandi dimensioni). OPPURE Afferrare i bracci della rete da sbarco con il retino e sollevare il pesce. 3/ Posizionare la carpa nella rete sul tappetino da sbarco.