Come si installa il lavello compatto 10 L?
3 possibilità: - Posizionato su un tavolo: è autoportante; - Appeso: fissare i ganci di plastica delle 2 cinghie regolabili ai 4 angoli del lavandino; - Agganciato a un veicolo: utilizzare i 2 ganci di metallo (protezione della carrozzeria); - Intorno a un albero: utilizzare la terza cinghia per girare intorno all'albero. Regolare, quindi fissare i ganci di plastica ai 2 occhielli della cinghia dell'albero. Un terzo occhiello può essere utilizzato per fissare la tanica o la doccia a pressione.
Come si usa il lavello compatto 10 L?
Utilizzate il vassoio superiore per lavare i piatti, la frutta, le mani, i denti... Utilizzate il tappo per gestire il consumo d'acqua (ad esempio, lavate i piatti prima di sciacquarli).
È dotato di una valvola di non ritorno per evitare che le acque grigie risalgano. Le 2 tasche in rete consentono di riporre gli accessori (spugna, sapone, spazzolino, ecc.) o di asciugare le stoviglie. Aprendo completamente la cerniera, è possibile utilizzare il lavello come una grande vasca.
Come si svuota il lavello compatto da 10 L?
La cerniera non è a tenuta stagna. Fare attenzione quando si trasporta l'acqua grigia da svuotare. Controllare di non superare il limite di 10 litri.
Un segno all'interno indica il livello dell'acqua. Per svuotare il serbatoio delle acque grigie: aprire parzialmente la cerniera, utilizzare un angolo del lavandino per svuotare le acque grigie in un'area autorizzata per non danneggiare l'ambiente.
Come si effettua la manutenzione del lavello Compact 10 L?
Quando si desidera pulire il lavello: - aprire la cerniera; - pulire tutte le superfici con una spugna e del sapone; - lasciare asciugare all'aria prima di riporlo o conservarlo.
Qual è la resistenza all'acqua calda del lavello Compact 10 L?
Questo lavello resiste all'acqua calda fino a una temperatura massima di 50°C.