RILEGATURE ATK

ATTACCHI DA SCI ALPINISMO ATK - RELEASE 10

479.90
Pagamento in 3 rate con Il pagamento in 3 rate è possibile a partire da un valore del carrello di CHF 50 e richiede l'approvazione del nostro partner CembraPay. Potrete scegliere questa modalità di pagamento e consultare le Condizioni Generali e le spese applicabili al momento della conclusione dell'ordine.
Ref. : 8674899

se siete alla ricerca di un attacco da sci alpinismo leggero, il modello ATK, con un peso di 240 g, sarà il vostro alleato quando si tratta di affrontare terreni irregolari

Un attacco da turismo leggero e multiuso con un peso di soli 240 g, venduto con guinzaglio e 3 altezze di cunei.

Raccolta in negozio

VANTAGGI DEL PRODOTTO

Leggero

Peso = 240 g per elemento di fissaggio

Regolabile

piastra posteriore con regolazione di 20 mm Regolazione DIN da 5 a 10 3 altezze di cuneo

Compatibilità

Adatto per scarponi da trekking con inserti.

INFORMAZIONI TECNICHE

Livelli di sentina




Questo attacco ha 3 livelli di cuneo: - altezza 0 mm quando il terreno è pianeggiante - altezza 26,5 mm quando il terreno è leggermente in pendenza (senza ruotare l'attacco) Facile manipolazione del cuneo con il bastone - altezza 40 mm quando la pendenza è molto ripida (con rotazione dell'attacco, manipolazione da effettuare a mano)

Guinzaglio

Venduto con un guinzaglio per ogni attacco per fissare lo scarpone all'attacco.

Dispositivo di sicurezza per il tallone posteriore

L'elasticità della talloniera da 10 mm aiuta a smorzare leggermente la deformazione dell'attacco in caso di atterraggio leggermente pesante durante una caduta o un salto in discesa.

Sistema ATK Snow Pack Proof

Questo sistema impedisce a neve e ghiaccio di accumularsi sotto la parte anteriore dell'attacco. Ciò significa che non dovrete mai preoccuparvi di entrare o uscire dall'attacco. Il tutto è realizzato in carbonio per rendere l'attacco più leggero e pesare solo 240 g.

Utilizzo del dispositivo di fissaggio RISE

Posizionare la scarpa sull'avampiede in modo obliquo e, una volta che gli ergo (fori metallici) si trovano di fronte ai perni dell'attacco (coni metallici), esercitare pressione.



L'attacco anteriore è ora agganciato in posizione. Per la salita: - Sollevare la parte in plastica arancione fino in cima per bloccare l'attacco in posizione - Ruotare la coppa del tallone in modo che non si agganci alla parte posteriore della scarpa - Ruotare la coppa del tallone per trovare la giusta altezza della zeppa.

Utilizzo della chiusura DESCENT




Per la discesa: - Lasciare la parte in plastica arancione in basso, in modo da poterla sganciare in caso di caduta; - Ruotare la clip per il tallone in modo che si agganci alla parte posteriore dello stivale; - Agganciarla con un movimento deciso del tallone.

Rilascio del dispositivo di fissaggio standard




Molti attacchi da scialpinismo non sono standardizzati. L'attacco è sganciato da una molla. Lo standard è rappresentato da una scala chiamata DIN. In teoria, uno sciatore che pesa 80 kg regolerà il suo attacco sulla scala indicata 8. In realtà, dovrà tenere conto del suo livello di sciata, della sua condizione fisica e delle condizioni della neve.

Compatibilità con i coltelli

WEDZEGli attacchi Release di ATK possono essere utilizzati con i coltelli ATK e Dynafit.

Garanzia

2 anni

COMPOSIZIONI / CONSIGLI

CONSIGLIO SULLE SCORTE

In estate, lasciate la parte anteriore degli attacchi in posizione sollevata per evitare di sollecitare le molle.

RECENSIONI DEGLI UTENTI