WEDZE

WEDZE ATTACCHI DA SCI ALPINISMO - TOUR LIGHT

199.90
289.90 -31%
*Dal 15.12.2024 e fino ad esaurimento scorte
3x Pagare in 3x con
Il pagamento in 3 rate è possibile a partire da un valore del carrello di CHF 50 e richiede l'approvazione del nostro partner CembraPay. Potrete scegliere questa modalità di pagamento e consultare le Condizioni Generali e le spese applicabili al momento della conclusione dell'ordine.
Ref. : 8569490

Offriamo un attacco da scialpinismo a bassa tecnologia, facile da usare e da regolare.

mm La lunghezza dell'attacco può essere regolata di 50 unità una volta che lo sci è stato forato, rendendo più facile scambiare gli sci, prestare, testare e rivendere.

Raccolta in negozio

VANTAGGI DEL PRODOTTO

Leggero

780 grammi per una coppia di attacchi con guinzaglio.

Facilità d'uso

Usare la punta del bastone per maneggiare il cuneo di arrampicata senza togliere le scarpette.

Regolabile

Cuneo di arrampicata rotante a 3 posizioni. Lunghezza regolabile 50 mm DIN 4-10

Compatibilità

Adatto per scarponi da trekking con inserti.

IMMAGINI

FIXATION SKI DE RANDONNÉE WEDZE - TOUR LIGHT
FIXATION SKI DE RANDONNÉE WEDZE - TOUR LIGHT
FIXATION SKI DE RANDONNÉE WEDZE - TOUR LIGHT

INFORMAZIONI TECNICHE

Utilizzo della staffa di arrampicata

Posizionare la scarpa sull'avampiede in modo obliquo e, una volta che gli ergo (fori metallici) si trovano di fronte ai perni dell'attacco (coni metallici), esercitare pressione.



L'attacco anteriore è ora agganciato in posizione. Per la salita: - Sollevare la parte in plastica nera fino in cima per bloccare l'attacco in posizione - Ruotare il pezzo del tallone in modo che non si agganci alla parte posteriore della scarpa - Ruotare il pezzo del tallone per trovare la zeppa giusta per la salita.

Utilizzo della staffa di abbassamento

Posizionare lo scarpone sull'avampiede in modo obliquo e, una volta che gli ergo (fori metallici) sono opposti ai perni degli attacchi (coni metallici), esercitare pressione.



L'attacco anteriore è ora agganciato in posizione. Per la discesa: - Lasciare la parte in plastica nera in basso, in modo da poterla sganciare in caso di caduta; - ruotare il pezzo del tallone in modo che si agganci alla parte posteriore della scarpa; - agganciarlo in posizione con uno scatto deciso.

Rilascio del dispositivo di fissaggio standard




Molti attacchi da scialpinismo non sono standardizzati. L'attacco è sganciato da una molla. Lo standard è rappresentato da una scala chiamata DIN. In teoria, uno sciatore che pesa 80 kg regolerà il suo attacco sulla scala indicata 8. In realtà, dovrà tenere conto del suo livello di sciata, della sua condizione fisica e delle condizioni della neve.

Adattabilità.


Wedze
Gli attacchi sono venduti senza ski stop, ed è impossibile integrarli successivamente. Compatibile con Dynafit o coltelli. Venduto con un guinzaglio per ogni attacco per collegare lo scarpone all'attacco.

Garanzia

2 anni

VIDEO

COMPOSIZIONI / CONSIGLI

Composizione

Corpo principale 70% acciaio inox, 30% poliammide

Limitazioni

mmLarghezza della pista da sci > 58 .

RECENSIONI DEGLI UTENTI

Domande e risposte

Vedi anche