SALOMON

Uomo Attacchi da snowboard e all mountain/freestyle da donna - RHYTHM nero

169.90
3x Pagare in 3x con
Il pagamento in 3 rate è possibile a partire da un valore del carrello di CHF 50 e richiede l'approvazione del nostro partner CembraPay. Potrete scegliere questa modalità di pagamento e consultare le Condizioni Generali e le spese applicabili al momento della conclusione dell'ordine.
Ref. : 8846359

Attacchi per principianti e avanzati, per lo snowboard a tutto tondo, dalla pista al park e al fuoripista.

Vestibilità, reattività, tecnologia e durata eccezionali

  • M In stock
  • L In stock

VANTAGGI DEL PRODOTTO

Manutenzione del prodotto

Ottima aderenza alle alte velocità su piste rosse, nere, fuoripista e park.

Ammortamento

Il sistema di ammortizzazione Fullpad offre un comfort ottimizzato.

Velocità d'azione

Chiusura classica con fibbie tradizionali. Garanzia di funzionamento.

Regolabile

Regolazione senza attrezzi dell'inclinazione anteriore e delle cinghie.

Adattabilità morfologica

Taglie : M: da 39 a 43,5 L: da 43 a 47

Manutenzione del prodotto

La flessione di torsione del cinturino 3D Supreme garantisce una vestibilità sicura senza punti di pressione.

Capacità

mm Coppia di elementi di fissaggio + 2 dischi + 8 viti 16 per adattarsi al disco + 8 rondelle

Compatibilità

Con tavole solo con inserti normali (no 3D o Chanel Burton).

INFORMAZIONI TECNICHE

Programma e area pratica

Il flex indulgente del Rhythm consente di passare facilmente dalla pista al parco, in qualsiasi condizione e con qualsiasi livello di abilità.

L'assetto e la spaziatura degli attacchi

Lo stance è la distanza tra i due attacchi, misurata in cm. Questa distanza può essere adattata alla vostra corporatura, ma ricordate che tutti gli snowboard hanno una posizione consigliata per gli attacchi (stance consigliato, indicato da un segno tra gli inserti degli attacchi). Se sentite la necessità di spostare i piedi più lontani o più vicini sulla tavola, fate il test per vedere se effettivamente vi trovate meglio.

Come posso variare la distanza tra i piedi sulla tavola?


Per le tavole da pista e fuori pista: se si desidera stringere i piedi, è meglio spostare solo l'attacco anteriore all'indietro. Al contrario, se si desidera allargare i piedi, è meglio spostare l'attacco posteriore più indietro.

L'obiettivo è stare un po' più indietro per fare curve migliori sulla pista e galleggiare di più sulla neve fresca. Per le tavole da freestyle (simmetriche): è meglio spostare i due attacchi per rimanere centrati sulla tavola.

Quali angoli devo applicare ai miei attacchi da snowboard?

Per un programma di pista e freeride, consigliamo +18° all'anteriore e 0° al posteriore. Per un utilizzo freestyle a tutto tondo, si consigliano +18° e -6°. L'apertura del piede posteriore consente di cambiare.
Per un uso puramente freestyle, non esitate a scegliere angoli completamente simmetrici, ad esempio +15° e -15°. La scelta degli angoli sugli attacchi è molto personale. Non esitate a vedere cosa fanno gli altri e provate. Potreste avere una piacevole sorpresa!

Non dimenticate di centrare lo scarpone sulla tavola!

Gli attacchi a disco con 4 viti possono scorrere lungo un asse e generalmente hanno 5 posizioni possibili. Questa regolazione serve a centrare lo scarpone sullo snowboard e a evitare che il piede sporga troppo (altrimenti si rischia di cadere!). È quindi necessario assicurarsi che lo scarpone sporga il più possibile su entrambi i lati della tavola. È anche possibile ruotare il disco di 90° per aggiungere una posizione maggiore o minore rispetto a quella consentita dagli inserti. In questo caso, si perde la possibilità di centrare lateralmente.

Che misura devo scegliere per i miei attacchi da snowboard?

Salomon


Per gli attacchi Rhythm, si consiglia: M: da 39 a 43,5 L: da 43 a 47 Ma come si prova uno scarpone con il proprio piede, si consiglia vivamente di provare gli attacchi con gli scarponi da snowboard, perché a seconda della marca, la stessa misura di scarpone può avere un volume diverso.

Garanzia

2 anni

COMPOSIZIONI / CONSIGLI

CONSIGLIO SULLE SCORTE


Serrare regolarmente tutte le viti degli attacchi. Conservazione estiva: gli attacchi possono essere lasciati sullo snowboard.

RECENSIONI DEGLI UTENTI

Vedi anche