SUBEA

Tubo del sistema diretto SCD per gilet stabilizzatore subacqueo nero da 76 cm

34.90
45.93/M
Ref. : 8646556

Subea Il nostro team di progettazione ha sviluppato questo tubo per il sistema diretto per collegare l'erogatore al gilet stabilizzatore.

Tubo per sistema diretto per stabilizzatori subacquei, altamente flessibile e resistente. Questo tubo si adatta a tutti gli erogatori del primo stadio e a tutti i jacket stabilizzatori.

Colore : nero

Raccolta in negozio

VANTAGGI DEL PRODOTTO

Resistenza

Tubo flessibile e resistente per sistemi diretti. Lunghezza: 76 cm

Modularità

Si adatta a tutti i regolatori del primo stadio e alle camicie di stabilizzazione.

INFORMAZIONI TECNICHE

Specifiche tecniche


Lunghezza: 76 cm Attacco del primo stadio: attacco maschio 3/8 UNF.

Chiave di serraggio 9/16 di pollice (tra gli europei 13 e 14). Sistema diretto: attacco femmina di tipo QD (Quick Disconnect). Rivestimento esterno: gomma.

Suggerimenti per il montaggio

Si consiglia di non serrare eccessivamente il primo stadio. Un serraggio eccessivo potrebbe danneggiare il primo stadio, generalmente realizzato in ottone cromato (una lega morbida).
L'O-ring nel tubo flessibile fornisce la tenuta necessaria. Utilizzare grasso al silicone per lubrificare le guarnizioni e prolungarne la durata.

Usura e sostituzione dei tubi flessibili

Successive pressioni sul regolatore e crepe indeboliscono il tubo. Questa usura, generalmente invisibile, influisce sulle prestazioni del regolatore.

Nel peggiore dei casi, il tubo si rompe, di solito in corrispondenza dell'aggraffatura. Controllate regolarmente i tubi e sostituite quelli incrinati. Cambiate i tubi ogni 5 anni al massimo.

Revisione dei regolatori

SUBEATRIBORD - raccomanda di far revisionare l'erogatore ogni due anni e di sottoporlo a un controllo visivo almeno una volta all'anno. SUBEATRIBORD
Entrambi i controlli devono essere eseguiti da un'officina certificata -. Si consiglia di eseguire un controllo anche dopo una stagione particolarmente intensa (più di 100 immersioni) o dopo un lungo periodo di inattività.

Manutenzione dei regolatori

Non utilizzare mai solventi o prodotti a base di idrocarburi per pulire o lubrificare il regolatore. Non utilizzare mai bombolette spray, poiché i propellenti possono attaccare la plastica.

Garanzia del prodotto

SUBEATRIBORD
- I prodotti sono garantiti per due anni (in conformità con i requisiti legali applicabili in ciascun paese) dalla data di acquisto e per due anni (in conformità con i requisiti legali applicabili in ciascun paese) dalla data di scoperta del difetto per la garanzia legale contro i difetti nascosti. I nostri prodotti sono fabbricati per uso sportivo e non professionale. La garanzia non copre i danni causati da urti, uso improprio o normale usura.

Garanzia

2 anni

COMPOSIZIONI / CONSIGLI

Composizione

Camera d'aria 100% gomma sintetica

CONSIGLIO SULLE SCORTE

È importante conservare l'attrezzatura subacquea lontano da fonti che producono ozono. Conservare l'attrezzatura in un luogo asciutto, lontano da fonti di calore e dalla luce solare diretta.

Limitazioni

Le immersioni richiedono la certificazione di un istruttore autorizzato.

Consigli per la manutenzione

Nessun lavaggio

Nessun sbiancamento

Nessuna asciugatura in asciugatrice

Non stirare

Nessun lavaggio a secco

RECENSIONI DEGLI UTENTI

Domande e risposte

Vedi anche